“Meraviglioso”

Eccellente - basato su 1 recensione

mariat988
“Meraviglioso”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo deciso di trascorrere una settimana in questa casa vacanza durante il mese di luglio... ci siamo trovati così bene da ritornarci anche l'anno seguente in primavera. L'appartamento è molto grande, ben tenuto, con tutto il necessario. La piscina rende la vacanza molto piacevole. I proprietari sono due persone molto gentili e disponibili. Inoltre la posizione è strategica per i maggiori punti di interesse della zona. Consigliatissimo!!!