“Bell'agriturismo!!!”

Recensione di agriturismo i pianali

panoramica cucina con caminetto

Luca M
Ameglia, Liguria, Italy
“Bell'agriturismo!!!”
Recensito il 28 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Agriturismo bello in posizione isolata, ma nel contempo non distante da Chiusdino.
Alloggio molto ben curato e con arredi che ci portano nel passato. Molto pulito e di notte non si sente" volare una mosca", anzi ho avuto la fortuna di incontrare anche una volpe all'esterno della casa. L'unica nota dolente, per me, è stato il letto. Comunque se ricapiterò in zona, ci tornerò volentieri, anche per la simpatia della titolare Marta!

Data del soggiorno: ottobre 2017
pandapand
Vieste, Italia
“Piccolo agriturismo immerso nella meravigliosa campagna toscana”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Immerso nella campagna, questo bed and breakfast è stato la sosta ideale, soprattutto perché venivamo da un periodo di forte stress.
Come abbiamo visto la location i nostri pensieri sono svaniti e ci siamo persi nel verde delle colline e nell'azzurro del cielo.

Paesaggio tipico toscano con campi e balle di fieno.
Gatti ovunque, per me un sogno.
....come un sogno è stata l'abbondante e casereccia colazione.
Marta, che gestisce questa location, è una persona affabile, generosa e assennata.

Unico appunto, la camera riservata aveva un forte odore di chiuso, abbiamo fatto arieggiare la camera abbondantemente ma non è del tutto scomparso.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 25-34