“Posto incantevole e gustosissimo pranzo”

Agriturismo Il Mulino Delle Pile Restaurant
Al n.9 in classifica su 18 Ristoranti a Chiusdino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci tengo a scrivere che il posto e da favola molto curato e accogliente. Abbiamo gustato un ottimo pranzo scegliendo piatti tipicamente toscani ...ben realizzati dal bravo cuoco che personalmente poi e' passato per tutti i tavoli per informarsi sulla soddisfazione degli ospiti. Gentilissimo il proprietario che ci ha mostrato le stanze dove e' ststo girato lo spot pubblicitario del Mulino Bianco.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia fidanzata li perché era tanto che volevamo andarci,il posto non ci ha deluso!agriturismo molto carino situato in mezzo al verde,tutto molto curato e personale cortese.
Come prezzi sono in linea con il Posto come pure la qualità,anche se potrebbero aumentare le dosi,tranne per il dolce che era abbondante.
L unica pecca che abbiamo riscontrato è stata la lentezza del servizio nonostante il locale non fosse pieno,per tutto il resto lo consiglio.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitato soltanto all'esterno, merita una sosta almeno fotografica. Il complesso ospita un ristorante e stanze per un soggiorno in agriturismo. All'esterno un ampio giardino con giochi per bambini. Immerso nella bellissima Val di Merse, ricca di boschi. Per raggiungerle fare riferimento a Chiusdino.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il luogo è a dir poco magico! Tutto l’ambiente è curato nei minimi dettagli e si respira un’aria di semplicità e aria buona!
Il menu è “sintetico” ma tutto è cucinato benissimo e con prodotti tipici toscani!
Il personale è accogliente e cordiale, il proprietario è stato molto disponibile e ci ha spiegato la storia del mulino durante le riprese della pubblicità del Mulino Bianco degli anni cinquanta!
Lo consigliamo vivamente, intorno si trovano anche molti luoghi d’interesse come Montesiepi, dove si trova la spada nella roccia e l’Abbazia di San Galgano!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Mulino per un pranzo. La struttura è indubbiamente bella, e riporta con la mente alle pubblicità Mulino Bianco che ci hanno fatto sognare da bambini. Proprio perché è una struttura storica e famosa secondo me la cucina si accontenta di fornire ai clienti un servizio appena sufficiente, cullandosi di una popolarità ormai acquisita. Il pranzo non ci ha per niente entusiasmati, il rapporto qualità/prezzo è sbilanciato. Potrebbero, e dovrebbero, fare molto di più. Peccato!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Il Mulino Delle Pile Restaurant hanno visto anche

Boccheggiano, Montieri

Conosci Agriturismo Il Mulino Delle Pile Restaurant? Condividi la tua esperienza!