“posto paradisiaco.”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Chiusdino
San Marino
“posto paradisiaco.”
Recensito il 11 giugno 2012

Spiego subito il perchè ho messo solo 3 stelle : la sala ristorante è buia e fredda, la colazione è veramente minimale, il personale si fa inseguire e non ha alcuna preparazione di tipo professionale, e la cena è stata davvero pessima (bruschetta al pomodoro bruciata completamente, pici cacio e pepe discretamente buoni, ma MISERRIMO, il vino della casa era di qualità mediocre e non c'erano dolci... e il conto è stato di quasi 50 euro, un'esagerazione.)
A parte i servizi quindi un po' deludenti, Questo è un posto che merita di essere visto e vissuto, un vero e proprio piccolo angolo felice di paradiso...è MERAVIGLIOSO. il parco è tenuto magnificamente, le camere sono minimali ma pulite e in perfetto stile con un mulino bianco; e svegliarsi con il rumore del ruscello e degli uccellini è un privilegio che pochi posti possono offrire.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono ritornato a distanza di un anno e devo dire che il servizio e la cortesia sono rimasti invariati, veramente ottimi, a parte il listino prezzi del ristorante che si è gonfiato un po'... la cameriera Bitontina veramente cortese e simpatica.
Il cibo ottimo.
Credo di ritornarci per la favolosa atmosfera che c'è all'esterno del mulino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
(Si)
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo trascorso la
Pasquetta in famiglia presso qs cosi nominato AGRITURISMO DISCOUNT......vi anticipo che qnd siamo tornati a casa dalla fame che avevamo abbiamo riapparecchiato la tavola xche' si e' mangiato poko e male ....ke disastro .......!!!!
L'unica cosa bella e' la Location ....
Tutto il resto è noia ....
Non consigliato affatto....

• Ha soggiornato in Aprile 2012
MulinoPile, Manager alle Agriturismo Il Mulino Delle Pile, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile Cavaliere,
ci fa piacere che abbia trascorso la giornata al Mulino. In effetti, oltre a usufruire del ristorante, ci si trascorre la giornata facendo delle passeggiate e ammirando i vari angoli dei 14 ettari di proprietà ben curata e accogliente del Mulino.
Le famiglie che hanno occupato le camere nel periodo pasquale non hanno partecipato al pranzo di Pasquetta. Sono venuti solo per cena. Lei non ha quindi soggiornato da noi, e il giudizio espresso sulle camere non può essere accolto.
Per il ristorante, teniamo presenti i commenti dei clienti per migliorare il servizio. Non riusciamo tuttavia a individuare nel suo giudizio delle indicazioni precise per arricchire il nostro lavoro.
Riporto il menù “discount” da 28 euro ad adulto (ai bimbi piccoli abbiamo addebitato poco o nulla):
Antipasto misto di crostini e affettati
Polenta ai funghi
Pappardella al ragù
Arrosto misto (roastbeef, maiale e tacchino)
Patate arrosto
Insalata mista
Dessert
Acqua, vino e caffè inclusi
La qualità è opinabile, rispettiamo il suo gusto. Ma la quantità, indicata dal menù stesso e dai ripassi che facevamo, quella non è mancata.
Ci domandiamo:
“xke non a rikiesto kualkosa in +?”
Roma
Recensito il 9 dicembre 2011

Questo hotel è favoloso! La struttura, utilizzata in passato come scenario per le pubblicità del Mulino Bianco, è un luogo da sogno. Consta di due costruzioni in pietra immerse nel verde dei boschi della provincia di Siena. E' un po' fuori mano poiché si trova davvero in campagna, ma se non si vuole visitare sempre le solite mete turistiche, come le grandi città, ma luoghi particolari, come l'abbazia di San Galgano (fantastica!) è ottimo. Camera con riscaldamento autonomo, spaziosa, ottimo il servizio. La struttura ha anche un ristorante, sebbene i prezzi siano un po' più alti della media.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2011

Posto incantevole, accogliente e buon cibo. Che cosa chiedere di più??? La simpatia e la disponibilità del gestore Augusto é notevole. Gentile e discreto. Il ristorante é molto buono si mangia bene e tanto e si paga il giusto. Le camere pulite con asciugamani morbidi e profumati, asciugacapelli e prodotti di toilette a disposizione. La torta per la colazione abbinata a un cappuccino caldo ci ha dato un bel risveglio. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

il mulino delle pile l'ho scelto a caso ed è stata un ottima scelta . il posto e incantevole, il personale disponibile e il prorpietario simpaticissimo. le stanze sono confortevoli e spaziose si possono chiedere le bici per farsi qualche pedalata nei dintorni che merita davvero, la basilica di s.galgano e per i più impavidi ce pure la spada nella roccia. la piscina esterna non l'ho potuta provare perche sono fredoloso ma credo sia ideale nei mesi estivi insomma pace tranquillita buon cibo bella gente che volte di più , il mugnaio con le girelle al mattino!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 7 novembre 2011

Il posto è veramente eccezionale, la stanza che ci è stata data spaziosa, pulita ed accogliente. L'errore è stato quello di fermarci, per la stanchezza del viaggio, a mangiare al ristorante: semplicemente terribile. L'antipasto di crostini era fatto con patè in barattolo, la vellutata di zucca (gli gnocchi presenti sul menù non c'erano) era, senza eccedere immangiabile, di vellutato aveva ben poco: rimaneva attaccata al cucchiaio; le patate fritte mosce ed il semifreddo di amaretti altro non era che una specie di budino di quelli in polvere con un amaretto grattuggiato sopra. La cameriera, seppur gentilissima, sembrava essere lì "in prestito". Ed il conto era pure eccessivo..
Peccato davvero perchè per il resto (la camera, la gentilezza del gestore, la location, il fatto che i cani siano i benvenuti) il soggiorno avrebbe potuto essere splendido.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chiusdino
Borgo Santo Pietro
La Fornace di San Galgano
La Fornace di San Galgano
N. 1 di 16 a Chiusdino
Punteggio 5.0 su 5 96 recensioni

Conosci Agriturismo Il Mulino Delle Pile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Mulino Delle Pile

Struttura: Agriturismo Il Mulino Delle Pile
Indirizzo: Localita Molino delle Pile SNC, 53012, Chiusdino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chiusdino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B in Chiusdino
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Il Mulino Delle Pile 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Mulino Delle Pile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Mulino Delle Pile
Agriturismo Chiusdino