“Piacevole sosta ”

Il Vinaio della Feccia
Al n.11 in classifica su 18 Ristoranti a Chiusdino
Fascia prezzo: 1 US$ - 36 US$
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto per caso, andando al mare, infatti è proprio sulla strada che da siena collega il mare di Follonica ed dintorni. La scelta dei vini è molto ampia ed il titolare davvero competente sa consigliare in base ai tuoi gusti. Stuzzichini a base di formaggi e salumi locali si prestano ad degustare al meglio i vini proposti. Lo cosiglio a tutti

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto, quasi per caso, "il vinaio della feccia" facendo una gita fuori porta all'abbazia di San Galgano con amici e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Infatti,anche se abitiamo a poche decine di chilometri di distanza, non conoscevamo questo posto ( il titolare ci ha detto infatti che ha aperto da poco ). Ha degli ottimi vini: il rosso non ha niente da invidiare a tante etichette, le bollicine non sono niente male e anche il resto dei prodotti tipici sono molto buoni. Il titolare é stato molto gentile nel spigarci tutti i diversi tipi di vino.
Lo consiglio non solo a chi passasse di lì per una sosta ristoratrice ma anche per chi volesse servirsene abitualmente.

Recensito 14 settembre 2016

Vicino all'Abbazia di San Galgano, sulla strada che porta al mare, un piccolo locale dove assaggiare ottimi prodotti. Dai vini genuini, a formaggi e salumi da leccarsi i baffi, prodotti locali per tutti i gusti.

Gli utenti che hanno visto Il Vinaio della Feccia hanno visto anche

Chiusdino, Provincia di Siena

Conosci Il Vinaio della Feccia? Condividi la tua esperienza!