“luogo del cuore”

Cinzia F
Licciana Nardi, Italia
“luogo del cuore”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Non si può che defire "luogo del cuore" questo agriturismo gestito in modo semplice, accogliente e simpatico. Ci sente come a casa e dopo esserci stati una volta rimane il desiderio di tornarci. Casolare in aperta campagna in cui si sente solo il suono della natura. Appartamenti accoglienti e curati, piscina e giardino fantastici!.Siamo stati più volte in questa struttura e ci torneremo sicuramente! un grazie di cuore a Orietta e Mario per l'ospitalità.

22 ago 2017
Grazie. E a noi fa molto piacere ospitarvi ancora.
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.