“Memorabile Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina Tavernetta
Castelnuovo Berardenga, Toscana

Marco t
“Memorabile Relax”
Recensito il 29 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è in una via del caratteristico centro storico. È ampio e molto curato nell'arredamento: stile classico toscano ma con tutti i comfort e soprattutto molto pulito. Mary la proprietaria è molto cordiale e ci ha consigliato bene su cosa visitare e dove mangiare&bere. Consigliatissimo!

Mario D
Latina, Italia
“Molto molto bello!!!!!”
Recensito il 7 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa accogliente e caratteristica, curata in ogni minimo particolare e con molto gusto. Dotata di tutti i confort, pulita e profumata. Siamo stati solo due notti, ma torneremo di sicuro. Mary è una padrona di casa eccezionale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Severo2
Acerra, Italia
“Incantevole!!!”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

È' la prima volta che visito Castelnuovo Berardenga e ho soggiornato in questa fantastica Casa Vacanze , situata nel centro storico del paese, dotata di ogni confort.La casa è' pulita, curata nei minimi particolari e nonostante i 30 gradi esterni risulta essere molto fresca .L' accoglienza fantastica, Mary, la padrona di casa, ci ha dato tutte le informazioni su cosa visitare regalandoci anche delle ottime degustazioni in cantine del Chianti. Veramente soddisfatto , ritorneremo molto presto
Grazie di tutto

Soloviagg
“Soggiorno praticamente sensazionale”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non esiste regione in Italia bella come la Toscana ed in Toscana non esiste posto più bello del Chianti, se a questa prerogativa ci aggiungiamo la cortesia, la massima disponibilità, l'incantevole bellezza e sistemazione di questa Casa Vacanze e della proprietaria, tocchiamo sicuramente il "sublime" in tutto. Abbiamo trascorso giorni magnifici avvertendo la sensazione di essere in questo posto da anni grazie a quanto profuso da chi dirige il tutto. Altissimamente consigliato se volete che il vostro soggiorno sia in tutto e per tutto stupendo. Grazie infinite.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Serra E
“fantastico”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa bellissima,grazie per tutto é stata una vacanza impossibile da dimenticare. Posso raccomandare a chi vuole fare una vacanza di relax e per vedere Toscana!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
elpaquito
“Incantevole ”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa stupenda casa vacanza due settimane fa... Situata nel cuore del centro storico del paese comoda a tt i servizi... Siamo stati accolti dalla proprietaria , una persona squisita ed ospitale.la casa è fantastica, curata nei minimi dettagli, tipica del paesaggio senese. Consigliamo ...