“Soggiorno praticamente sensazionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina Tavernetta

Soloviagg
“Soggiorno praticamente sensazionale”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non esiste regione in Italia bella come la Toscana ed in Toscana non esiste posto più bello del Chianti, se a questa prerogativa ci aggiungiamo la cortesia, la massima disponibilità, l'incantevole bellezza e sistemazione di questa Casa Vacanze e della proprietaria, tocchiamo sicuramente il "sublime" in tutto. Abbiamo trascorso giorni magnifici avvertendo la sensazione di essere in questo posto da anni grazie a quanto profuso da chi dirige il tutto. Altissimamente consigliato se volete che il vostro soggiorno sia in tutto e per tutto stupendo. Grazie infinite.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Serra E
“fantastico”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa bellissima,grazie per tutto é stata una vacanza impossibile da dimenticare. Posso raccomandare a chi vuole fare una vacanza di relax e per vedere Toscana!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
elpaquito
“Incantevole ”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa stupenda casa vacanza due settimane fa... Situata nel cuore del centro storico del paese comoda a tt i servizi... Siamo stati accolti dalla proprietaria , una persona squisita ed ospitale.la casa è fantastica, curata nei minimi dettagli, tipica del paesaggio senese. Consigliamo ...

da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.