Recensito il 30 maggio 2018

fantastico luogo dove soggiornare. regnano pace e silenzio. solo il canto degli uccellini. vicina a siena, la certosa è un posto divino per riposarsi e per cenare con ottimi piatti. il servizio è molto buono così come la pulizia. una piccola pecca è la poca simpatia-empatia della persona alla reception. per il resto tutto perfetto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda immersa nel verde, esperienza rigenerante! Vito ed il resto dello staff ci hanno fatti sentire davvero a casa rendendo il congresso a cui ho partecipato davvero unico.
Davvero grazie mille! Consigliatissimo!

D.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato alla Certosa per un convegno a metà maggio 2018.
Location splendida. Cibo squisito e servizio al ristorante impeccabile. Una nota di merito per Vito, molto professionale e simpatico, ha rallegrato ogni pasto.

M.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 maggio 2018

Splendida location immersa nel verde della campagna toscana. Ambienti all'altezza delle aspettative ed ottima colazione. La vicinanza con Siena, rende la struttura un contesto ideale per gite verso tutta la Val d'Orcia. La stanza (familiare per 4 persone) era in realtà un vero e proprio appartamento, dotato di ogni comfort, compresi 2 bagni ed una cucina. Personale cordiale e disponibile. Consigliato sotto ogni punto di vista.

Consiglio sulle camere: Per chi viaggia con famiglia al seguito, consigliate le celle nell'antico chiostro.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso la certosa una notte insieme a mio marito. Il posto è un incanto, esterno assolutamente ben curato, gentilezza in reception, colazione abbondante e intercontinentale. Non consiglio le stanze standard poiché davvero piccole e mancano di comodità quale il frigo bar.. ho visto che le superior sono molto più confortevoli (ma abbiamo prenotato all'ultimo momento ed era rimasta solo una stanza standard). La consiglio a chi vuole godere di un momento di relax tornando all'antichità del 1300. Il ristorante interno alla certosa ha pochi piatti sul menu ma assolutamente ricercati e molto buoni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia