Villa Curina Resort(Castelnuovo Berardenga)
223 USD
193 USD
Dievole(Vagliagli)
263 USD
  • Parch. gratis
Podere San Quirico(Castelnuovo Berardenga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
94 USD
  • Parch. gratis
B&B Casa Lucia(Vagliagli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
78 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Casato(Castelnuovo Berardenga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Villa di Sotto(Castelnuovo Berardenga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Borgo Carpineto(Vagliagli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
74 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hotel Borgo San Felice(Castelnuovo Berardenga)
580 USD
457 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 607 USD a notte.

416 USD
404 USD
Castel Monastero(Castelnuovo Berardenga)
519 USD
Recensito 30 maggio 2018

fantastico luogo dove soggiornare. regnano pace e silenzio. solo il canto degli uccellini. vicina a siena, la certosa è un posto divino per riposarsi e per cenare con ottimi piatti. il servizio è molto buono così come la pulizia. una piccola pecca è la poca simpatia-empatia della persona alla reception. per il resto tutto perfetto

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda immersa nel verde, esperienza rigenerante! Vito ed il resto dello staff ci hanno fatti sentire davvero a casa rendendo il congresso a cui ho partecipato davvero unico.
Davvero grazie mille! Consigliatissimo!

D.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato alla Certosa per un convegno a metà maggio 2018.
Location splendida. Cibo squisito e servizio al ristorante impeccabile. Una nota di merito per Vito, molto professionale e simpatico, ha rallegrato ogni pasto.

M.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2018

Splendida location immersa nel verde della campagna toscana. Ambienti all'altezza delle aspettative ed ottima colazione. La vicinanza con Siena, rende la struttura un contesto ideale per gite verso tutta la Val d'Orcia. La stanza (familiare per 4 persone) era in realtà un vero e proprio appartamento, dotato di ogni comfort, compresi 2 bagni ed una cucina. Personale cordiale e disponibile. Consigliato sotto ogni punto di vista.

Consiglio sulle camere: Per chi viaggia con famiglia al seguito, consigliate le celle nell'antico chiostro.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso la certosa una notte insieme a mio marito. Il posto è un incanto, esterno assolutamente ben curato, gentilezza in reception, colazione abbondante e intercontinentale. Non consiglio le stanze standard poiché davvero piccole e mancano di comodità quale il frigo bar.. ho visto che le superior sono molto più confortevoli (ma abbiamo prenotato all'ultimo momento ed era rimasta solo una stanza standard). La consiglio a chi vuole godere di un momento di relax tornando all'antichità del 1300. Il ristorante interno alla certosa ha pochi piatti sul menu ma assolutamente ricercati e molto buoni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia