“Un ristorante memorabile”

Al n.22 in classifica su 46 Ristoranti a Castelnuovo Berardenga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante che si è rivelato una piacevole sorpresa. Servizio premuroso ed ottimo cibo: ho mangiato tagliata di chianina ed in seguito cantucci e vin santo. Il vino della casa è ottimo. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

alberto g, Proprietario alle il Covo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

grazie vi aspettiamo presto è stato un piacere avervi tra noi.

Recensito 30 settembre 2016

Arrivati qui per caso segliendo tra le varie proposte ricercate su Trip. una volta entrati rimaniamo subito colpiti dalla cucina completamente a vista e dalla presenza di pochi tavoli, dandoci subito l'idea di un posto accogliente e caldo, il personale ci ha subito accolti con molta simpatia e si sono dimostrati molto attenti per tutta la cena, ottimi i pici al sugo di cinta ed i ravioli, siamo poi passati ad una tagliata ed una grigliata mista, ottima sia la carne che la cottura ... alla fine per 4 primi 1 tagliata, 2 grigliate miste 2 contorni, vino acqua e caffè ... 23€

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio. Meglio di tanti in zona Siena. Accogliente ,vero menu' toscano e buono anche il vino come dovrebbero avere tutti in toscana ma che invece spesso non avviene. Se ci vai ci ritorni.

alberto g, Proprietario alle il Covo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2016

grazie per la vostra recensione, è stato un piacere servirvi. a presto!

Recensito 13 settembre 2016

Arrivati nel nostro agriturismo notiamo questo simpatico locale e proviamo a chiedere di poter pranzare nonostante fossero le 15. Veniamo accolti gentilmente e fatti accomodare in una saletta arredata molto bene. Il locale più che un ristorante sembra un bar enoteca, il menù, scritto su una lavagna, è essenziale. Prendiamo dei ravioli al ragù bianco di cinta senese ottimi, poi un antipasto del covo veramente abbondante, con formaggi al miele, salumi , molte altre cose tra cui delle acciughe condite speciali.
Tutto molto buono, materie di qualità, ambiente carino, prezzi più che onesti (primi 8 euro) e gestori simpatici e alla mano.

alberto g, Proprietario alle il Covo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

grazie è stato veramente un piacere avervi da noi! a presto!

Recensito 7 settembre 2016

visto la stanchezza del viaggio e del pomeriggio in piscina a sera abbiamo deciso di mangiare senza spostare l'auto, quindi abbiamo optato per il Covo. Menu essenziale ma prodotti di qualità personale gentile e premuroso, spesa nella media. colpiti perchè una volta entrati, vista la stgione mangiavamo fuori, abbiamo visto che la cucina era molto spartana e quasi come quella di casa! a dimostrazione che si può essere bravi cuochi senza aver bisogno di attrezzature spaziali

grazie. è stato un piacere avervi servito. a presto

Gli utenti che hanno visto il Covo hanno visto anche

Monteriggioni, Provincia di Siena

Conosci il Covo? Condividi la tua esperienza!