Hotel Borgo San Felice
Villa Curina Resort(Castelnuovo Berardenga)
226 USD
Castel Monastero(Castelnuovo Berardenga)
595 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 897 USD a notte.

709 USD
663 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Podere San Quirico(Castelnuovo Berardenga)
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Casato(Castelnuovo Berardenga)
  • Parch. gratis
Agriturismo Poggio Bonelli(Castelnuovo Berardenga)
Borgo Carpineto(Vagliagli)
  • Piscina
B&B Casa Lucia(Vagliagli)
Agriturismo Amina(Castelnuovo Berardenga)
Recensito 20 giugno 2012

Sono stato in questo paradiso con mia moglie per 3 giorni a Giugno. Sole e caldo in un contesto unico, rilassante. Come ha scritto mia moglie alla reception dell'hotel "l'estasi dei sensi" in quanto si respirano essenze rilassanti all'interno, profumi di fiori e colline senesi all'esterno, vista mozzafiato, suoni solo del canto delle rondini. Il personale è professionale al massimo, complimenti al maître ed i suoi colleghi: sempre presenti ma con discrezione, pronti ad accondiscendere ad OGNI esigenza! Abbiamo fatto i complimenti di persona allo chef per l'abbinamento magistrale tra i cibi degustati, nonchè i vini. Camera standard deluxe grande come una Juinior Suite o un appartamento con living separato da camera e bagni. Pulizia estrema. Massima privacy. Abbiamo fatto gita per le colline senesi con biciclette messe a disposizione dall'hotel. Piscina con ampio giardino con ulivi, con lettini e teli messi a disposizione. Impagabile. Abbiamo visto altri posti sulla carta simili al Borgo San Felice ma questo è insuperabile. Complimenti a tutto il personale! Torneremo.....

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

Posizione eccellente a solo pochi kilometri da Siena. Magnifico borgo in cui si respira un'atmosfera rilassante. Abbiamo trascorso un fine settimana indimenticabile! Personale gentile ed efficiente, camere bellissime ed accoglienti arredate con estremo buon gusto che ricordano una casa privata. Cucina semplice e raffinata allo stesso tempo. Per chi come me ha figli, da non sottovalutare la piscina circondata da fiori e piante, con vista mozzafiato sulla città di Siena.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2012

Sono stato in questo albergo solo per una notte, ma l'ho trovato meraviglioso !
E' stato tutto di altissimo livello, dall'accoglienza alla camera da letto, dal servizio al ristorante.
Mi sento assolutamente di consigliarlo a chiunque desideri passare qualche giorno di estremo relax, in quanto l'albergo è situato nel mezzo delle colline senesi.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2011

Per chi cerca tranquillità e relax con servizio 5 stelle questo borgo immerso nelle campagne del Chianti è ideale. I dettagli sono curati nei minimi particolari. La camera, nello specifico, una junior suite, è ampia e arredata con gusto. Si aveva la sensazione di vivere in una villa privata anche se l'hotel era al completo. Personale gentile ed estremamente professionale. Bene entrambi i ristoranti,ottima la cucina. Il Poggio Rosso, presenta un'ambientazione romantica, molto esclusiva. I vini, prodotti presso l'agricola San felice sono meritevoli. Vale la pena la visita alle cantine e la degustazione. Manca solo una vera e propria SPA, seppur è presente un centro benessere con massaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2011

Location, struttura, pulizia e servizio sicuramente degni di nota. Personale sempre cordiale ed efficiente.
Unico neo l'area wellness (niente sauna, bagnoturco e tutto quello che ormai nelle strutture altoatesine è lo standard anche per un 3 stelle).
Eccellente il divieto dell'uso del cellulare nelle aree comuni.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
borgosanfelice, Direttore vendite alle Hotel Borgo San Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2011

Gentile Signor IvanBG,

a nome di tutto lo staff del Borgo desideriamo ringraziarLa per il Suo contributo.
Ogni suggerimento o consiglio è sempre ben accetto e la nostra missione è anche saper ascoltare le parole (lodevoli o meno) che ciascun cliente possa spendere per Borgo San Felice.
In merito all'area wellness, abbiamo il piacere di comunicarLe che quest'inverno, durante il canonico periodo di chiusura, saranno apportate rilevanti migliorie: sono già stati approvati dalla proprietà notevoli investimenti per implementare l'area benessere, aggiungendo la così tanto sospirata "area umida", così da poter finalmente offrire a tutta la stimatissima clientela quel valore aggiunto che, come ben suggerisce nei Suoi commenti, è divenuto oramai un must in tutte le strutture che, come Borgo San Felice, offrono un servizio di primo livello.
Il nostro augurio è quello di poterLe dare il benvenuto a Borgo San Felice anche l'anno prossimo, così da poter testare in prima persona quanto promesso.

Con sincera cordialità,

Dario Iaquinto