“Splendida armonia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Borgo San Felice

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Borgo San Felice ai Preferiti
Hotel Borgo San Felice
5.0 su 5 Hotel   |   Località San Felice, 53019, Castelnuovo Berardenga, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Castelnuovo Berardenga
Milano, Italy
“Splendida armonia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Incomincio dall'accoeuil. Perfetto. Gentile. Efficace. Mi accompagnano nel piccolo borgo, questo è l'albergo che più autentico non potrebbe essere, fino alla foresteria dove si trova la mia camera. Una junior suite, semplice, elegante con un bagno non banale. e vista sul giardino di rose. Cena meravigliosa. Ho fatto le foto ad alcuni piatti perchè merita anche la loro vista. La qualità eccellente degli ingredienti interpretati con raffinata semplicità mi ha colpito. questa è classe.Il piccione era come si deve! Null'altro che aromi ben dosati.Straordinario per qualità, e cosa difficilissima, cotto perfettamente. La colazione, ricca di prodotti locali è stata un'altra esperienza unica. Per andare sul semplice, ma concreto, non sapevo esistesse una mortadella toscana. L'ho scoperta lì. E' buonissima. Gentle di gran classe e professionale ai massimi livelli la signora che con il garbo che avrebbe una vera padrona di casa, riempie di genuine attenzioni i clienti durante la cena e al breakfast. Ottimo il pianista, altra cosa rara negli alberghi. Tornerò anche per godermi la splendida piscina e la SPA che non ho avuto il tempo di utilizzare e per assaporare nuovamente gli splendidi vini prodotti dalla proprietà del borgo. Immagino che dietro le quinte governi questo borgo autentico un gran signor direttore che sa far suonare ottima musica ai suoi orchestrali. Ciascuno professionale nel suo ruolo.Per questo la sintesi del mio giudizio è splendida armonia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
      Servizi
, Director of Sales alle Hotel Borgo San Felice, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Gentilissimo cliente,
cosa dire? il solo "grazie" per i Suoi complimenti limiterebbe la gratitudine per le belle parole.
Speriamo sinceramente di poterLa riavere presto al Borgo e farLe vivere ancora la bella esperienza che siamo riusciti a trasmetteLe.
A presto,

• Cinese (Tradizionale) per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo paradiso con mia moglie per 3 giorni a Giugno. Sole e caldo in un contesto unico, rilassante. Come ha scritto mia moglie alla reception dell'hotel "l'estasi dei sensi" in quanto si respirano essenze rilassanti all'interno, profumi di fiori e colline senesi all'esterno, vista mozzafiato, suoni solo del canto delle rondini. Il personale è professionale al massimo, complimenti al maître ed i suoi colleghi: sempre presenti ma con discrezione, pronti ad accondiscendere ad OGNI esigenza! Abbiamo fatto i complimenti di persona allo chef per l'abbinamento magistrale tra i cibi degustati, nonchè i vini. Camera standard deluxe grande come una Juinior Suite o un appartamento con living separato da camera e bagni. Pulizia estrema. Massima privacy. Abbiamo fatto gita per le colline senesi con biciclette messe a disposizione dall'hotel. Piscina con ampio giardino con ulivi, con lettini e teli messi a disposizione. Impagabile. Abbiamo visto altri posti sulla carta simili al Borgo San Felice ma questo è insuperabile. Complimenti a tutto il personale! Torneremo.....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
LAZIO
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Posizione eccellente a solo pochi kilometri da Siena. Magnifico borgo in cui si respira un'atmosfera rilassante. Abbiamo trascorso un fine settimana indimenticabile! Personale gentile ed efficiente, camere bellissime ed accoglienti arredate con estremo buon gusto che ricordano una casa privata. Cucina semplice e raffinata allo stesso tempo. Per chi come me ha figli, da non sottovalutare la piscina circondata da fiori e piante, con vista mozzafiato sulla città di Siena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo solo per una notte, ma l'ho trovato meraviglioso !
E' stato tutto di altissimo livello, dall'accoglienza alla camera da letto, dal servizio al ristorante.
Mi sento assolutamente di consigliarlo a chiunque desideri passare qualche giorno di estremo relax, in quanto l'albergo è situato nel mezzo delle colline senesi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Per chi cerca tranquillità e relax con servizio 5 stelle questo borgo immerso nelle campagne del Chianti è ideale. I dettagli sono curati nei minimi particolari. La camera, nello specifico, una junior suite, è ampia e arredata con gusto. Si aveva la sensazione di vivere in una villa privata anche se l'hotel era al completo. Personale gentile ed estremamente professionale. Bene entrambi i ristoranti,ottima la cucina. Il Poggio Rosso, presenta un'ambientazione romantica, molto esclusiva. I vini, prodotti presso l'agricola San felice sono meritevoli. Vale la pena la visita alle cantine e la degustazione. Manca solo una vera e propria SPA, seppur è presente un centro benessere con massaggi.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Location, struttura, pulizia e servizio sicuramente degni di nota. Personale sempre cordiale ed efficiente.
Unico neo l'area wellness (niente sauna, bagnoturco e tutto quello che ormai nelle strutture altoatesine è lo standard anche per un 3 stelle).
Eccellente il divieto dell'uso del cellulare nelle aree comuni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
borgosanfelice, Direttore vendite alle Hotel Borgo San Felice, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Signor IvanBG,

a nome di tutto lo staff del Borgo desideriamo ringraziarLa per il Suo contributo.
Ogni suggerimento o consiglio è sempre ben accetto e la nostra missione è anche saper ascoltare le parole (lodevoli o meno) che ciascun cliente possa spendere per Borgo San Felice.
In merito all'area wellness, abbiamo il piacere di comunicarLe che quest'inverno, durante il canonico periodo di chiusura, saranno apportate rilevanti migliorie: sono già stati approvati dalla proprietà notevoli investimenti per implementare l'area benessere, aggiungendo la così tanto sospirata "area umida", così da poter finalmente offrire a tutta la stimatissima clientela quel valore aggiunto che, come ben suggerisce nei Suoi commenti, è divenuto oramai un must in tutte le strutture che, come Borgo San Felice, offrono un servizio di primo livello.
Il nostro augurio è quello di poterLe dare il benvenuto a Borgo San Felice anche l'anno prossimo, così da poter testare in prima persona quanto promesso.

Con sincera cordialità,

Dario Iaquinto
Sales & Marketing Manager
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Un gran respiro, quando si arriva ti si allarga il cuore. Il borgo era veramente bello e si sentiva la primavera nell'aria. Le nostre camere sono tutte molto belle, arredate con gusto e con sapore di campagna. Colazione a buffet, varia e golosa. Ottimo ristorante con cucina di impronta toscana. Possibilità di de gustare i vini dell'azienda San Felice.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Castello Vicchiomaggio
Castello Vicchiomaggio
N. 3 di 19 a Greve in Chianti
4.5 su 5 stelle 336 recensioni

Conosci Hotel Borgo San Felice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo San Felice

Indirizzo: Località San Felice, 53019, Castelnuovo Berardenga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Castelnuovo Berardenga
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Castelnuovo Berardenga
N. 2 hotel di lusso a Castelnuovo Berardenga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Borgo San Felice 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo San Felice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Felice
Hotel Relais Borgo San Felice Siena