“Ottima selezione di cibi”

Ristorante Le Pietre Vive
Prenota con
Ristorante Le Pietre Vive non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 47 Ristoranti a Castelnuovo Berardenga
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nell'ampia e suggestiva sala da pranzo, ricavata nelle antiche stalle della masseria e ora arredata con elegante semplicità, è sempre possibile gustare la tipica cucina casalinga toscana. Aperto tutti i giorni per la cena.
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorantino elegante e campestre al tempo stesso, collocato nelle vicinanze della citta' in un luogo caro a noi senesi, per un pranzo di famiglia e posso confermare che le materie prime sono di altissima qualita'. Avevo un ottimo ricordo, che non posso che confermate!Consigliatissimo!

NickMontaperti, Proprietario alle Ristorante Le Pietre Vive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Un caloroso ringraziamento per l'apprezzamento... speriamo di rivederla presto quando passerà dalle nostre parti.
Saluti dal TEAM DELLE PIETRE VIVE:

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo di altissimo livello, ben servito e accompagnato da una piacevolissima accoglienza. Luogo incantevole immerso nel verde della splendida Toscana, mi ha regalato giornate estremamente rilassanti. Lo consiglio a chiunque voglia assaporare cibo di cui si conosce la provenienza e di cui si assapora tutta la qualità.

NickMontaperti, Proprietario alle Ristorante Le Pietre Vive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Molto lieti del suo entusiasmo,cercheremo di continuare su questa strada con tutto il nostro impegno.
A presto!
IL TEAM DELLE PIETRE VIVE

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Poche volte ho potuto apprezzare così tanta professionalità e profondità d’animo insieme. La famiglia Guerrini è di esempio per tutte le attività enogastronomiche e alberghiere in termini di amore per ciò che offrono. Gestione eccellente in ogni suo aspetto: pulizia, cura dei dettagli e cibo sublime oltre che sano. Davvero giorni indimenticabili!

Grazie di cuore degli apprezzamenti, vi ringraziamo che ci aiutate a sostenere questa attività,fondamentale per la conservazione della campagna e delle sue tradizioni.
IL TEAM DELLE PIETRE VIVE

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante durante il viaggio verso Siena. Luogo incantevole,.un casolare di campagna finemente ristrutturato con un ampio spazio esterno. L'interno del locale arredato con gusto. Bellissimi i tavoli in legno massello. Il menù offre proposte raffinate di cucina toscana con prodotti del luogo. Abbiamo degustato un antipasto della casa con verdure grigliate, bruschette con pomodoro fresco, salumi e formaggi abbinati a miele allo zafferano, da loro prodotto. A seguire gnocchi di patate fatti in casa con salsa al pomodoro(per i bambini), piccione e tagliata. Per finire torta del Chianti al cioccolato fondente, macedonia e coppa di pesche con amaretti. Il tutto accompagnato da un nobile di Montepulciano. Buon rapporto qualità prezzo. Le porzioni non sono abbondanti ma la qualità c'è.

Grazie della bella recensione, siamo davvero lieti che abbia apprezzato soppratutto i nostri piatti con prodotti locali, ringraziamo dell'aiuto che ci date nel sostenere tutti i produttori del territorio,
saluti e a presto da tutto il TEAM delle PIETRE VIVE

Recensito 30 maggio 2018

posto meraviglioso, personale gentile e cortese , cibo eccellente con materie prima di qualità , prezzi nella media ci torneremo presto !!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Pietre Vive hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Conosci Ristorante Le Pietre Vive? Condividi la tua esperienza!