“Cucina Toscana molto buona con servizio cortese e professionale”
Recensione di Fattoria di Corsignano

Fattoria di Corsignano
Al n.25 in classifica su 46 Ristoranti a Castelnuovo Berardenga
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Scoperto per caso in gita con amici, abbiamo deciso di fermarci nonostante la proprietaria ci avesse avvertito di un menù ridotto a causa di un guasto elettrico. Bhe abbiamo apprezzato la sincerità e le abbiamo dato fiducia. I piatti, sia i primi che i secondi, erano gustosi e ben presentati pur nella loro semplicità. Ottimo il vino è L' olio di produzione dell 'azienda stessa. Gentilezza e cordialità di tutto il personale ! Complimenti! Torneremo !!!!

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cordialità , gentilezza e disponibilità contraddistinguono tutto lo staff.
Io e i miei colleghi abbiamo deciso di festeggiare in questa tenuta bellissima il nostro giorno indimenticabile, la specializzazione in radiologia!
Bontà , abbondanza e raffinatezza caratterizzano tutte le portate a prezzi molto più che onesti.
Abbiamo pranzato sotto il porticato a bordo piscina dove al nostro arrivo era preparato tutto in modo davvero perfetto .
Nei giorni precedenti sono stata contattata dalla Sign.ra Elena più volte per stabilire persino i dettagli più trascurabili che hanno reso il tutto ancor più meraviglioso.
Non posso far altro che ringraziarvi !
A presto!

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo bellissimo nel cuore del chianti, cucina sublime, fatta con prodotti di grande qualità, sevizio impeccabile e premuroso. Consigliatissimo.

Corsignano63, Responsabile reception alle Fattoria di Corsignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

La ringraziamo e siamo felici di leggere le sue belle parole!
Fattoria di Corsignano l'aspetta per darle di nuovo il benvenuto!

Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante niente di che, con piscina all'aperto, che cosa c'entra con la fattoria non si sa, forse sarebbe meglio cambiare nome alla struttura? il menù povero, non fanno carne alla griglia. Vino meglio non commentare.

Corsignano63, Proprietario alle Fattoria di Corsignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Raramente mi viene da commentare un post di un cliente in maniera lapidaria ma quando ci vuole, ci vuole….

Lei ci chiede dov’è la Fattoria?
Ma cosa si aspetta? La Fattoria degli animali?
Fattoria se va su un dizionario è un luogo di produzione agricola e noi produciamo vino e olio. Il vino cha ha ritenuto “da non commentare”…. Beh questo vino da non commentare è proprio il nostro orgoglio … anzi le dirò di più, invito tutti quelli che ci leggono a venirlo a provare… il nostro è un grande Chianti Classico…. Il Chianti Classico della Fattoria di Corsignano, un Chianti Classico biologico del territorio di Castelnuovo Berardenga, quella terra che si affaccia su una splendida Siena, di cui dalla Fattoria di Corsignano può anche ammirare lo splendido panorama, un angolo di terra del Chianti Classico che domina Siena e si adorna delle bellissime colline del Chianti.

Mi viene da chiedermi…
Chi è Lei per denigrare così tanto una struttura? Addirittura suggerendoci di cambiare nome.. Solo perché abbiamo la piscina tanto apprezzata da tutti proprio davanti al ristorante?

Anche il ristorante, mi dispiace che le sue aspettative siano andate deluse perché non c’era carne alla griglia… Fortunatamente esiste ancora la libertà di poter proporre il menù secondo una libera scelta gestionale ed il nostro menù per scelta, anche se non con tanti piatti, cerca sempre di dare qualità e tipicità.
Ma soprattutto mi viene da dispiacermi per Lei che non ha saputo apprezzare il bello che c’è in questa Fattoria.
Peccato! Davvero Peccato!

Comunque GRAZIE! La ringrazio perché il suo commento mi ha reso più consapevole della fierezza che ho per questa azienda.

Invito chi non vuole la piscina davanti al Ristorante a non venirci, chi vuole carne alla griglia di richiederla su prenotazione e per chi apprezza un vero Chianti Classico … di degustarci.

La proprietà

Recensito 15 maggio 2017

Fattoria molto bella ma con una ristorazione non all'altezza. I prezzi sono alti e alcune pietanze non sono affatto buone: è difficile mangiare un cheesecake scadente!

Corsignano63, Responsabile reception alle Fattoria di Corsignano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Gentile Gabrifred,
Innanzitutto La ringrazio per il tempo a noi dedicato per condividere la Sua esperienza nel nostro Ristorante.

Ci dispiace apprendere che il servizio e i prodotti serviti non siano state di Suo gradimento. Avremmo voluto rispondere dettagliatamente alla Sua valutazione, ma purtroppo ci ha lasciato solo due righe lapidarie, il che non ci permettono neanche di fare le dovute riflessioni. Crediamo che TripAdvisor sia uno strumento molto importante sia per dare la possibilità agli altri viaggiatori di avere dei suggerimenti validi, ma anche per poter migliorare il proprio servizio laddove ci fossero delle mancanze. Crediamo nei commenti costruttivi che ci danno l'opportunità di guardarci dentro ed andare avanti per un servizio sempre più migliore e qualitativo.

Come avrà avuto modo di constatare dai diversi commenti precedenti, i nostri punti forza sono: LOCATION, QUALITÀ' DEL CIBO E DEL SERVIZIO. Questi sono i motivi che giustificano i nostri prezzi che a Suo parere sono alti.

La invito comunque a darci una seconda opportunità per farle vivere un'esperienza eno-gastronomica migliore!

Un saluto sincero,
Dada

Gli utenti che hanno visto Fattoria di Corsignano hanno visto anche

Vagliagli, Castelnuovo Berardenga
Vagliagli, Castelnuovo Berardenga

Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena
Castelnuovo Berardenga, Provincia di Siena

Conosci Fattoria di Corsignano? Condividi la tua esperienza!