“Mi ha deluso, peccato .......”
Recensione di Ristorante del Pellegrino - CHIUSO

Ristorante del Pellegrino
Fascia prezzo: 12 US$ - 41 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria con Forno a legna ampia scelta di pizze,pizza da asporto ,terrazzo esterno , parcheggio privato
Recensito 20 maggio 2012

È la seconda volta che ritorno al ristorante del Pellegrino. La prima volta mi colpi molto per la buona cucina, per i primi, e per una ottima bistecca fiorentina. Invece, sono ritornato dopo quasi un anno, ma non ho trovato la stessa qualità e bontà. Abbiamo mangiato, come primo, gnocchi al tartufo, si sentivano che erano congelati, erano freddi e il tartufo era poco aromatico. Per secondo una tagliata alla rucola, sembrava carne normale, molto dura e senza sapore. In questa occasione, mi è sembrata una cucina dozzinale e poco curata. Il posto e bello con una veranda all’aperto, ma il resto lascia un po’ a desiderare.

Recensito 20 marzo 2012

Situato in posizione strategica per parte della zona delle crete senesi, rispecchia le aspettattive che si possono avere in un ristorante. Piatti vari e molto gustosi, personale gentile, locale curato e legato alla tradizione, prezzi economici. Ci siamo tornati per 2 sere consecutive. Solo i dolci non reggono il confronto con gli altri piatti

Recensito 8 marzo 2012

Locale tipico in un paese carino. Fanno sia trattoria che pizzeria. Abbiamo mangiato solo la pizza e ordinato della pasta per i bambini quindi non so come è il ristorante il cui menu mi è comunque sembrato completo.
La pizza è molto buona, ci sanno fare. Il personale è cordiale e il servizio abbastanza veloce. Ci tornerei qualora dovessi ripassare da quelle parti.

Recensito 27 febbraio 2012

Il ristorante si trova all'ingresso del paese di Castelnuovo Berardenga. Subito si nota una bellissima veranda in stile rustico che nei giorni di sole è uno spettacolo. Anche all'interno il locale si presente molto bene, in classico stile rustico toscano con le volte basse. La cucina è semplice, rustica, tradizionale toscana. I piatti sono ben fatti, niente di eccezzionale, ma tutti du buona qualità, in primis i pici fatti in casa. Buona anche la carne alla brace. Prezzi onestissimi.....che fanno alzare il punteggio del posto.

Recensito 24 gennaio 2012

Di ritorno da una giornata trascorsa nelle calde e benefiche acque termali di Rapolano Terme abbiamo cenato in questo caratteristico ristorante trovato per caso. L'ambiente è accogliente e in stile tipico toscano. La gentilezza del personale ci ha fatti sentire come a casa. Il menù è caratterizzato dalla cucina tradizionale toscana, ma con note di originalità. Ottimi i pici! I primi sono abbondanti! La pizza poi assecondava il nostro gusto: pasta alta al punto giusto e gustoso condimento. Il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa, che consigliamo di assaggiare. A ciò occorre segnalare i prezzi contenuti, il che non guasta mai! Ci ritorneremo sicuramente in primavera-estate per approfittare degli ampi spazi all'aperto tra gli ulivi e i casolari in pietra con vista panoramica sulla campagna senese di cui dispone.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Pellegrino hanno visto anche

San Gusme, Castelnuovo Berardenga
Ponte a Bozzone, Castelnuovo Berardenga