“Poco fumo, tanto arrosto!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante del Pellegrino - CHIUSO

Ristorante del Pellegrino
Fascia prezzo: 11 US$ - 38 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria con Forno a legna ampia scelta di pizze,pizza da asporto ,terrazzo esterno , parcheggio privato
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Poco fumo, tanto arrosto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Locale tipico in un paese carino. Fanno sia trattoria che pizzeria. Abbiamo mangiato solo la pizza e ordinato della pasta per i bambini quindi non so come è il ristorante il cui menu mi è comunque sembrato completo.
La pizza è molto buona, ci sanno fare. Il personale è cordiale e il servizio abbastanza veloce. Ci tornerei qualora dovessi ripassare da quelle parti.

• Visitato a Febbraio 2012

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 270 voti utili
“Onesto e in bella posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Il ristorante si trova all'ingresso del paese di Castelnuovo Berardenga. Subito si nota una bellissima veranda in stile rustico che nei giorni di sole è uno spettacolo. Anche all'interno il locale si presente molto bene, in classico stile rustico toscano con le volte basse. La cucina è semplice, rustica, tradizionale toscana. I piatti sono ben fatti, niente di eccezzionale, ma tutti du buona qualità, in primis i pici fatti in casa. Buona anche la carne alla brace. Prezzi onestissimi.....che fanno alzare il punteggio del posto.

• Visitato a Febbraio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“Pici e pizza ottimi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

Di ritorno da una giornata trascorsa nelle calde e benefiche acque termali di Rapolano Terme abbiamo cenato in questo caratteristico ristorante trovato per caso. L'ambiente è accogliente e in stile tipico toscano. La gentilezza del personale ci ha fatti sentire come a casa. Il menù è caratterizzato dalla cucina tradizionale toscana, ma con note di originalità. Ottimi i pici! I primi sono abbondanti! La pizza poi assecondava il nostro gusto: pasta alta al punto giusto e gustoso condimento. Il tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa, che consigliamo di assaggiare. A ciò occorre segnalare i prezzi contenuti, il che non guasta mai! Ci ritorneremo sicuramente in primavera-estate per approfittare degli ampi spazi all'aperto tra gli ulivi e i casolari in pietra con vista panoramica sulla campagna senese di cui dispone.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo per qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Il proprietario Vincenzo pur giovanissimo gestisce il locale con profesionalità. Ottimi i primi specialmente a me sono piaciuti i pici con il tartufo (non la solita crema ma lamelle vere profumatissime).tra ivsecondi ottime le tagliate di ottima carne. Buono il vino della casa.Il tutto a prezzi medio bassi. Provato con un gruppo di amici tre sere siamo tutti rimasti soddisfatti

Siena, Italia
“Pancia mia fatti capanna”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Locale tipico e caratteristico immerso nella campagna toscana.
Ambiente accogliente, ottima cucina toscana. Vasta scelta di vini.
il mio menù tipo:
1- antipasto il pellegrino
2- pici cacio e pepe o pici al cinghiale
3- fiorentina di chianina oin alternativa tagliata rucola e grana
4- il tris di dolci al cioccolato non può mancare.

ottimo rapporto qualità/prezzo

BUON APPETITO A TUTTI!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Pellegrino hanno visto anche

San Gusme, Castelnuovo Berardenga
Ponte a Bozzone, Castelnuovo Berardenga