“appartamento di lusso per tutti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA DI ELENA

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Capolona, Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Remigio S
“appartamento di lusso per tutti”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è molto bello , confortevole e spazioso dotato di tutto.
Io ci sono stato con la mia famiglia , io mia moglie e due figli adulti un maschio ed una ragazza e ci siamo trovati molto bene sia per quello che riguarda le camere spaziose
i bagni confortevoli ed una cucina molto vivibile.
E un ottimo campo base per girare parte della Toscana e dell'Umbria e quando torni alla sera sei sicuro di trovare il tuo parcheggio e non è male.
Devo essere sincero c'è un piccolo difetto , nella parte posteriore dell'abitazione nella valle c'è una fabbrica con un grosso compressore che sbuffa regolarmente
però essendoci l'aria condizionata , basta tenere le finestre posteriori chiuse e non dà nessun fastidio.
concludo dicendo che è un bellissimo appartamento in un borgo molto bello vale la pena
anche per il prezzo!!!

Ho viaggiato con: Familiari
19 ago 2016
Grazie per il giudizio ,speriamo di rivedersi presto
Gloria