“Un angolo di relax”

Luca M
“Un angolo di relax”
Recensito il 29 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho aggiornato 2 notti con famiglia ed amici. Abbiamo occupato entrambi gli appartamenti. 4 posti letto ciascuno. Quello al piano terra con un ampio soggiorno ma senza cucina. Al primo piano cucina attrezzata e soggiorno di dimensioni inferiori.
Estrema cura per la pulizia di ambienti e biancheria.
Il Sig. Lorenzo è stato di una gentilezza disarmante dal momento in cui siamo arrivati. Cortile e giardino molto spaziosi, riservati e ottimi per i bambini.
Al di fuori della residenza non c'è molta vita ma basta pendere l'auto x recarsi ad Arezzo oppure in una delle cantine vicine.
La consiglio per qualche gg di relax

pinoter
reggio calabria
“L'ISOLA CHE.....C'E'”
Recensito il 16 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Coniugare natura, relax, bellezze artistiche, paesaggi rurali, borghi medievali e armonia familiare, non è semplice. Eppure c'e' un posto in Toscana, precisamente a Capolona, provincia di Arezzo, che permette tutto ciò. Un antico casale ristrutturato in cotto e legno, elementi che si sposano in un armonia di calda accoglienza e che donano al tutto un tocco di sana e meravigliosa aria rurale. Immerso nel verde di proprietà, nel silenzio della natura e degli spazi accoglienti. All'interno tutto nel massimo ordine, semplicità e straordinaria pulizia. La possibilità di cucinare, utilizzando stoviglie e utensili nuovi e pulitissimi. E poi, per chi volesse, così come abbiamo fatto noi, la possibilità di visitare città e borghi a pochi chilometri in macchina (San Sepolcro, La Verna, Cortona, Firenze, Città di Castello, il lago Trasimeno, Gubbio, Assisi, ecc.). Cosa aggiungere: la disponibilità e cortesia di Enrico, Luciano e la simpatica zia. Assolutamente da sperimentare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel suo insieme accogliente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessialo
Arezzo
“vacanza in relax”
Recensito il 30 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa deliziosa struttura qualche giorno a luglio; la struttura si trova in periferia di Arezzo a ca. 10 km dal centro.
La posizione è ottima per visitare sia le zone limitrofe che la città di Arezzo.
L'appartamento è ampio e accogliente. Presente ampi spazi esterni con giochi per bambini; inoltre in giardino c'è un piccolo gazebo dove è possibile fare colazione.
Nelle vicinanze presenza di centro comm.le con ristoranti e pizzerie.
Proprietari presenti e disponibili.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?