“Ottimo”

Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Capolona
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasti eccellenti e servizio impeccabile.
Cortesia e professionalità, belli gli impiattamenti... ci rivedranno presto!
Molto probabile siano la scelta per il mio matrimonio.

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo voluto provare questo ristorante per una Cena in famiglia. Segnalo subito l'ottima insonorizzazione del locale dove abbiamo cenato perchè nonostante la presenza di un evento con molti bambini nel salone adiacente non siamo stati disturbati. Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia. Ottima la zuppa di cipolle, migliorabile il baccalà, ben presentato il dessert ll frutta ma la frolla è migliorabile. Comunque un buon rapporto qualità prezzo. Ci torneremo.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

L'offerta è ottima e di qualità. Il servizio è la disponibilità del personale è impeccabile. Il luogo è bellissimo e magico.
Prezzi non economici ma pienamente giustificati.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location che fa la sua figura..riservato e elegante,personale disponibile e professionale,provato antipasto.primo e secondo con dolce finale,si poteva fare di più con la tagliata che come livello che ho mangiato da queste parti non mi ha soddisfatto.prezzi che viaggiano a pari passo con la location

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una comitiva di amici con figlioli al seguito location davvero suggestiva e con tanto verde intorno un menu da leccarsi le dita prezzo ottimo tutto molto buono nota speciale per i dolci.

Gli utenti che hanno visto Locanda Pere e Margherite hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Locanda Pere e Margherite? Condividi la tua esperienza!