“Week end in famiglia”

Eccellente - basato su 1 recensione

DANIELA C
“Week end in famiglia”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo B&B solamente per una notte ma ce ne siamo subito innamorati. Eravamo 3 coppie di adulti e 2 bimbe. Posto meraviglioso come pure i titolari, due persone gentilissime e disponibilissime. L'anno prossimo abbiamo deciso di tornarci! Lo consiglio a tutti!

15 ago 2016
Grazie mille! Anche voi siete stati degli ospiti esemplari!
Vi aspettiamo quando volete
A presto