“Un bijoux”

Pianfei, Italia
Recensore livello 3
“Un bijoux”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un gioiello davvero! Sono stata qui tre notti, cercavo un posto tranquillo e non potevo trovare di meglio! È il posto ideale per riposarsi nella pace delle colline toscane! L'appartamento è molto grazioso, ristrutturato con molto buon gusto e all'interno non manca nulla: deliziose le marmellate di produzione della casa e la crostata! Il luogo è in posizione strategica se siete amanti del trekking e volete fare delle escursioni nelle bellissime foreste casentinesi. Io ne ho approfittato per una passeggiata da Chiusi della Verna al Santuario, e per un'escursione un po' più impegnativa dall' Eremo di Camaldoli a Badia Prataglia.
Ringrazio i gestori per la cordialità, e conto di ritornare il prossimo anno!

Data del soggiorno: settembre 2016
5 set 2016
Che altro dire? Margherita ci hai letteralmente lasciati senza parole. Siamo felici che tu sia stata bene e contiamo di rivederti al più presto!