“da ritornarci”
FAGIANO
cucina Ns. omaggio: latte - caffè- torta casalinga -miele e marmellate di ns. produzione - acqua- zucchero
cucina
Camera matrimoniale con Tv led
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale con Tv led
Vista camino
Bagno con vasca - a disposizione phon - spugne doccia, viso, bidet, doccia-schiuma, sapone e cuffia
Bagno
Vista dalla camera matrimoniale con camino
Giardino

annabella
guidonia
“da ritornarci”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

abbiamo soggiornato in questo residence durante il ponte dell'8 dicembre con una coppia di amici, eravamo nell'appartamento da 4. siamo stati benissimo, i proprietari sono gentili e disponibili, l'appartamento è dotato di tutti i confort, compreso il wifi gratuito. la posizione è strategica poco fuori arezzo, ma comunque vicino a posti interessanti da andare a visitare. al nostro arrivo abbiamo trovato tutto per la colazione compresa una torta alle mele, buonissima e le marmellate di Barbara altrettanto buone. in oltre avendo una intolleranza ai latticini, mi hanno fatto trovare il latte di soia. per qualunque cosa sono sempre a disposizione, prima di andare via Barbara ci ha omaggiato di un vasetto (a coppia) delle marmellate che prepara lei corredato da un bellissimo biglietto di ringraziamento, da parte sua e di suo marito Simone. quest'ultima cosa mi ha davvero colpito, sono persone che amano il proprio lavoro e si vede che ci mettono il cuore, sicuramente, se dovessi nuovamente organizzare un weekend in quei paraggi, mi rivolgerò a Barbara e Simone, si va sul sicuro con loro. non posso che consigliare questa struttura. Barbara e Simone sono due ospiti davvero speciali. complimenti

Data del soggiorno: dicembre 2017
15 gen 2018
Grazie...grazie....grazie!
Fa davvero piacere trovare negli ospiti la conferma che la strada iniziata è quella giusta!
Speriamo di rivedervi presto!
viola C
Capolona, Italia
“Fine settimana romantico”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dicembre 2015, poco dopo l'apertura. I proprietari sono stati gentili e hanno soddisfatto ogni nostra richiesta. Ambiente pulito, accogliente e dotato di ogni comfort.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?