“DI QUALITA'”
Recensione di Io Cucino

Io Cucino
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Bibbona
Recensito 2 settimane fa

Durante il nostro soggiorno in Toscana, abbiamo cenato una sera, in questo ristorante, nel grazioso borgo di Bibbona. Locale carattaristico con cibo di qualità. Selezione di salumi veramente buoni e bistecca alla fiorentina come si deve. Torneremo quando ripasseremo dalla Toscana.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto. Ottimo servizio. Vasta scelta di vini naturali. Salumi di alto livello come anche gli altri antipasti (carciofi e fiori di zucca). Carne ai ferri ottima. Dolci davvero ben fatti e una selezione di formaggi notevole

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino Ricavato da un antico frantoio abbiamo preso una fiorentina degna di nota ma dobbiamo sicuramente tornare per provare il resto

Recensito 4 settimane fa

A cena con la ragazza.
Personale cortese e disponibile, ma non invadente.
Abbiamo ordinato: una porzione di crostini toscani, una fiorentina da 1,2 Kg con patate arrosto, una bottiglia di vino, 2 tortini dal cuore morbido, acqua, 2 caffè e un amaro.
Tutto eccellente. Il conto (80€) assolutamente in linea con la qualità dei prodotti, anzi...
Ad ogni recensione segnalo, come mia abitudine, un aspetto migliorabile;
in questa circostanza faccio davvero fatica....
Ci provo lo stesso: il dosatore del pepe al nostro tavolo era guasto. ;) :)
Andrea Boaretto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Alla ricerca di un ristorante per festeggiare un avvenimento speciale, ci siamo imbattuti in Io cucino. Locale tranquillo e molto particolare. I piatti non hanno bisogno di alcuna descrizione . Parlano da sé! Qualità/prezzo davvero ottimo.

Gli utenti che hanno visto Io Cucino hanno visto anche

Bibbona, Provincia di Livorno
Bibbona, Provincia di Livorno

Casale Marittimo, Provincia di Pisa
Bolgheri, Castagneto Carducci

Conosci Io Cucino? Condividi la tua esperienza!

;