“Non è un pub. qui si beve solo birre ricercate e mi raccomando fatevi consigliare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Brandibirra - CHIUSO

Brandibirra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta prenotazioni
Santa Croce Sull'Arno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ciao sono stato al Brandibirra moltissime volte e non posso che parlarne bene!
Il locale è bello con un fantastico bancone in legno massello all'ingresso e una saletta con i tavoli nel retro piena zeppa di ninnoli in tema fantasy.
Il pezzo forte del locale è Felix l'oste.
E' un vero amante nonchè intenditore di birra e ogni volta che mesce una birra vi racconta come e dove viene fatta, quale è il sapore predominate e quali sono i possibili retrogusti.
Non chiedetegli una becks o la ceres.... qui non sono di casa.
Io amo farmi consigliare da lui in base a quello che prediligo al momento.
Oltre alla birra fa anche piccola ristorazione con tante sfiziosità che abbina alle varie birre.
Si va dai panini alle lasagne ai vari tomini scamorze piatti di salumi formaggi ecc ecc ecc
Nota di merito per i dolci che nella maggior parte dei casi sono fatti dalla moglie di Felix.
Il locale è sempre pieno e quindi vi consiglio di prenotare con larghissimo anticipo.
Prezzi in linea con la qualità.
Insomma se amate la birra, se volete farvi stupire da birre dai sapori insoliti e ottimi accompagnate da tante pietanze saporite, questo è il posto per voi!!!
ciao ciao

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Brandibirra hanno visto anche

San Vincenzo, Provincia di Livorno