“come in una seconda casa in campagna!”
Recensione di Nonna Stella

Nonna Stella
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi a Bibbona
Pieve a Nievole, Italia
“come in una seconda casa in campagna!”
Recensito il 29 marzo 2012

Ci si sente proprio in famiglia, in una seconda casa in campagna! Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato la notte del 24 marzo presso l'agriturismo e siamo stati davvero bene: cordialità,pulizia,bell'ambiente e poi la famiglia Franchi è proprio una famiglia speciale!! Dovevo rivolgere alcune domande alla signora stefania utili per la preparazione della mia tesi in turismo rurale e lei è stata gentilissima e molto disponibile. Abbiamo passato un bellissimo week end immersi nella natura.Consiglio vivamente di rimanere a pranzo/cena presso l'agriturismo: stefania è una cuoca eccezionale e vi preparerà tante prelibatezze. Noi abbiamo pranzato presso la struttura, tutto ottimo, abbondante e a soli 18 euro a testa..ne è valsa davvero la pena rimanere a mangiare all' agriturismo. Insomma,consiglio vivamente agriturismo nonna stella,ci si sta veramente da 10!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 2 marzo 2012

Salve, con mia moglie, mia figlia e Roger (un cocker spaniel) abbiamo soggiornato la notte tra il 29 febbraio ed il 1° marzo scorso presso una camera dell'agriturismo. Che dire: è un posto fantastico. Purtroppo eravamo di passaggio e di fretta e non ci siamo potuti fermare oltre. Ne vale comunque veramente la pena. Tutti gentilissimi, disponibili e simpatici, compreso la stupenda Stella, una bella cagnolona, che ti accoglie al tuo arrivo e ti saluta alla tua partenza. Camera e bagno pulitissimi.
Grazie comunque a tutta la famiglia. Spero di tornarci quanto prima. Grazie anche per il cesto di biscotti e marmellata. Molto buoni.

Raffaele

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
Recensito il 29 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato 3 giorni nel luglio 2011 in una piazzola con un camper.
La struttura è veramente bella, bagni più puliti di quelli di casa mia, ben tenuti e ultimati da poco.
Molto bella anche la piscina anche se non grandissima, una nota a parte merita la possibilità di raccogliere direttamente e gratuitamente dagli alberi i prodotti da loro coltivati.
Consiglio vivamente di usufruire della cena, con una modica cifra (all'epoca 18 euro) si mangia letteralmente fino a scoppiare, la cucina è casalinga e molto buona.
Segnalo anche la cortesia e disponibilità della famiglia ci hanno lasciato occupare la piazzola per tutto il giorno della partenza senza farci pagare alcunchè inoltre ci hanno regalato delle confetture fatte in casa (veramente ottime).
Sicuramente ci torneremo, consigliata a chi vuole rilassarsi e godersi i dintorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono state vacanze trascorse in relax più assoluto.
é un posto perfetto per vacanze con bambini e con amici a 4zampe; inoltre il soggiorno si può effettuare o all'interno della struttura stessa, dotata di poche stanze ma molto confortevoli, oppure nel campeggio molto ben organizzato ed immerso nel verde.
Io ho pernottato nelle camere e devo dire che mi sono trovata molto bene, l'atmosfera è familiare ma molto gradevole, inoltre la struttura è dotata di una cucina a cui si può accedere a tutte le ore, sia per prepararsi da mangiare sia per passare del tempo in compagnia!
Insomma un luogo incantevole, in cui vivere la propria vacanza a contatto con la natura ed in assoluta libertà!! Ci ritornerei ben volentieri..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

per noi e un posto incantevole soprattutto xkè i nostri amici a quattro zampe sono i super benvenuti.
lo consiglio vivamente a chi ha dei cani, qui stanno veramente bene hanno tantissimo posto per correre insieme agli altri amici pelosi e anche sono i benvenuti gratis!!!
Noi siamo stati sia nelle camere dell'agriturismo e anche in casa mobile, direi che sono due ottime sistemazioni, l'unica differenza e che in agriturismo si ha la cucina in comune con gli altri per cui magari ci si deve un pò alternare magari per chi ha dei cani non xkè è piccola, mentre in casa mobile si è molto più liberi ma cmq come dicevo due ottime sistemazioni.
Si ha anche la possibilità di cenare in agriturismo, stefania fa di quelle cenette da leccarsi i baffi, e la fiorentina ai ferri di nonno saverio ne vogliamo parlare?uno spettacolo!!!ve lo consiglio vivamente!!!!disponibili, cortesi, simpatici e molto famigliari!!!un grazie a stefania a tuta la sua famiglia!!!a settembre torniamo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati ospiti i primi 15 giorni di luglio: Ottima accoglienza, i boungalow comodi e la simpatia dei proprietari che fa da corollario. Molto bene per come sono accolti gli animali, come la nostra cagnolona Luna. Molto buona la posizione ad un passo dal mare e comoda per gite nell'entroterra. Cibo molto soddisfacente così come i prodotti dell'orto e del frutteto.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzano sul Naviglio, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

agriturismo perfeto ci siamo divertiti molto, le persone che gestiscono l'agriturismo sono persone splendide disponibbili in tutto , Stefania,il nono, le ragazze ,franco,paola Noi abbitiamo in citta (milano) nel'agriturimo siamo tornati alle origini della campagna dove si raccoglieva la frutta la verdura ecc......
il nostro consiglio andate ha visitarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bibbona
Villaggio I Sorbizzi Resort
Relais Sant'Elena
Relais Sant'Elena
N. 1 di 7 a Bibbona
Punteggio 5.0 su 5 297 recensioni

Conosci Nonna Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nonna Stella

Struttura: Nonna Stella
Indirizzo: Via Campigliese 8, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 18 altri alloggi in Bibbona
L'agriturismo dista appena quattro chilometri dal mare, gode del panorama delle colline, dei borghi medioevali vicini e di un clima gradevole tutto l'anno.Un ambiente tranquillo e rilassante ideale per trascorrere una vacanza in Toscana, al mare e a diretto contatto con la vita e il lavoro dei campi. L'agricampeggio, completamente immerso nel verde della nostra campagna,dispone di ampie piazzole (80-150 mq) delimitate su tre lati da una siepe di alloro che garantisce la massima Privacy, il tutto a pochi metri dalla piscina.Degni di nota sono i Maxicaravan, posizionati nella zona più recente e tranquilla della nostra struttura, il villaggio, a circa 50 metri dalla piscina.Questi ultimi sono composti da: camera matrimoniale, cucina/soggiorno, cameretta, bagno e veranda dotata di tavolo e sedie.Dispongono inoltre di un ampio giardino privato con BBQ, sdraio, ombrellone e parcheggio privato coperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Stella Hotel Bibbona
Nonna Stella Bibbona, Toscana