Camping Village Le Capanne
Nonna Stella(Bibbona)
B&B.it
  • Piscina
Recensito 1 settembre 2017

Mi trovo a trascorrere l'ultimo giorno di vacanza con la mia famiglia per la seconda volta presso questo splendido camping dove tutto funziona alla perfezione. Abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione dove abbiamo trovato personale qualificato, professionale e simpatico, formato da ragazzi e ragazze giovani tutti molto disponibili.
Un ringraziamento particolare a Francesca che grazie alla sua capacita' gestionale ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, al nostro cameriere Gregorio molto attento e sempre sorridente, a Veronica simpaticissima grazie alla quale le nostre giornate sono cominciate all'insegna del buon umore.
La cucina poi eccellente, curata e di ottima qualità.
Le nostre bimbe di 7 e 9 anni si sono divertite moltissimo al baby club ( Freddyland) con animatrici e animatori veramente simpatici e coinvolgenti, tanto che le nostre figlie non hanno mai voluto uscire dal campeggio per non perdersi le attivita'.
Particolare attenzione anche per i nostri amici a quattro zampe per i quali sono state adibite zone attrezzate anche adiacenti alla piscina.
Piscina bellissima, sempre pulita, con bagnini molto attenti e giochi per ogni eta'.
Abbiamo soggiornato in una casetta molto funzionale e comoda, vicino alla piazza centrale.
Che dire vacanza perfetta.
Ci vedremo sicuramente il prossimo anno sperando di trovare il solito Staff.
Famiglia DE MARI - BATTINI

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Camping_Le_Capanne, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Le Capanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2018

Gentile Famiglia De Mari Battini,
grazie di cuore per le belle parole che ci riempiono di orgoglio.
Avete descritto in maniera completa tutti i nostri punti forti e quindi siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Il nostro obiettivo è di migliorarci costantemente e per questo vi aspettiamo nuovamente con tante novità. Seguite i nostri canali social la nostra pagina facebook e il nostro nuovo canale YouTube

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camping perfetto per famiglia con bambini 0-10 anni.
Bungalow immersi in una pineta ombreggiata, con scoiattoli e uccellini ovunque. Servizi top, piscina grandissima, pulita circondata da un prato ben curato e con tante zone d'ombra.
Market ben fornito, ristorante-pizzeria valido e animazione per bimbi ottima.
In più minigolf e tanto altro...
Location perfetta oltre che per il mare anche per gite nell'entroterra toscano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Abbiamo trascorso 2 settimane in agosto in questo bel camping village, ideale per chi voglia vivere la libertà spartana tipica di una vacanza in campeggio senza rinunciare alle comodità tipiche di un villaggio. Noi abbiamo soggiornato in una mobile home davvero accogliente, composta da una grandissima veranda sempre fresca, 3 camere (siamo in 5....), 2 bagni, una sala con cucina. Abbiamo abbinato la pensione completa presso il ristorante del villaggio in modo da non dover mai cucinare. Per i bambini tantissimi diversivi: piscina (o meglio, parco acquatico con scivoli e giochi!) eccezionale, minigolf curatissimo, saletta giochi, animazione, spiaggia a 5 min di strada con comodo servizio navetta... Non ci è mancato davvero niente. Accoglienza e disponibilità alla reception, servizio premuroso al ristorante (tempi di attesa un pò lunghi tra una portata e l'altra ma comodamente seduti all'aperto sotto una tettoia di glicini è tutto più sopportabile). I bambini ci hanno già chiesto di ritornare l'anno prossimo. Consigliato.

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 20 al 27 agosto in casa mobile in quattro con formula pensione completa inclusa. Struttura gradevole con zona piscina completa per far divertire specialmente i più piccoli.
Accettazione rapida e cordiale dobbiamo però segnalare alcune mancanze che sono emerse durante il soggiorno...
Non abbiamo utilizzato il servizio di babyclub in quanto abbiamo utilizzato la struttura come campo base a parte qualche mezza giornata trascorsa in piscina.
La sensazione comunque che al babyclub ci fosse un attenzione particolare ai bimbi olandesi è sembrata anche a noi.
Per quanto riguarda la ristorazione trattandosi di un pacchetto di pensione già incluso (3 primi e 3 secondi a scelta) abbiamo notato una certa ripetitività delle pietanze proposte giorno per giorno, considerata la somma sborsata, potevano almeno proporre qualche piatto in più X differenziare la scelta.
Orario apertura minigolf e noleggi bici da migliorare, dalle 8e30 -10 13-13e30 e 18 alle 22 un po' poco mi sembra, oltre all'impossibilità di noleggiare le biciclette a ore come scritto da altri.
La mattina aperto dalle 8e30 alle 10, immaginatevi di arrivare alle 11 e vedere come prossimo orario di apertura alle 13 voi cosa ne dite ?
Bus navetta X la spiaggia disponibile ogni ora
Sufficiente nel complesso

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Camping_Le_Capanne, Responsabile relazioni con la clientela alle Camping Village Le Capanne, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentile Elena B,
grazie per la recensione e per aver condiviso la sua opinione con tutti gli altri viaggiatori.
La nostra piscina è in effetti molto divertente per grandi e piccoli, gli ampi spazi per mettono di far stare bene tutti i nostri ospiti e di divertirsi senza pensieri. La nostra ubicazione è strategica per poter visitare le vicine città d'arte come Volterra, Siena, Firenze o semplicemente per fare una vacanza all'insegna del mare.
Il nostro servizio di miniclub e intrattenimento in generale è focalizzato per famiglie con bambini, abbiamo molte attività che i bambini possono fare in compagnia delle nostre ragazze. Ci sono bambini che provengono da diverse nazioni che condividono e socializzano superando le barriere linguistiche parlando semplicemente la lingua dell'amicizia. Sono certo che in una sua prossima eventuale vacanza qui da noi, avrà modo di sperimentare direttamente il nostro servizio di miniclub e condividere questa visione.
Grazie per lo spunto costruttivo per gli orari di apertura dei servizi, sarà elemento di riflessione interna per migliorare.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato con la famiglia per una settimana la seconda metà di agosto 2017. Bungalow tipologia Elba Charme di nuova generazione pulito e dotato di tutto il necessario (stoviglie, kit per la pulizia quotidiana, biancheria da letto) a nostro carico solo la biancheria da bagno. Presente all'arrivo anche una bottiglia di Chianti di benvenuto. Area piscina ampia e ben sorvegliata ideale per far giocare i bimbi. Ho partecipato alle lezioni di spinning e devo fare i complimenti alle istruttrici, molto professionali. Il camping si trova a circa 3km dalle spiagge, è presente il servizio navetta di cui però non abbiamo usufruito perché ci siamo spostati autonomamente in auto per la costa degli Etruschi ed altre località facilmente raggiungibili (Pisa, San Gimignano, Cecina,San Vincenzo ecc...). Ottimo il ristorante interno con alto rapporto qualita/prezzo. Animazione serale con baby dance (molto orientata alle esigenze dei numerosi ospiti nord europei sia nell'orario che nelle canzoni), non abbiamo partecipato all'animazione diurna per i bimbi perché di giorno eravamo in giro. Piacevole il travel kit destinato ai bimbi al momento del check out (comprendente merendine varie, giochini e colori). Giudizio positivo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia