“Visita a La Locanda”

Classificato al n.6 di 7 B&B in Bibbona
Toscana
“Visita a La Locanda”
Recensito il 1 maggio 2012

Sono stata in questo posto incantevole solamente per 1 notte, ma devo dire che è stata più che sufficiente per uscirne rilassata e soddisfatta: pulita, curata nei dettagli, bellissimo camino nella sala di ingresso, adorabile la sistemazione di fiori, spighe e lavanda nei punti di passaggio, letto comodo e bagno dotato di tutti i confort! E poi ottima la colazione con la frutta fresca e i dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Milano
Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato qui con il mio compagno nel mesedi Agosto...La camera in cui abbiamo soggiornato è una stanza molto rustica, in cotto, con alti soffitti in pietra e un bagno con la doccia in muratura, davvero molto bella e soprattutto pulita, un pò calda ma c'è l'aria condizionata fortunatamente!La mattina la colazione viene servita in una sala principale che poi è un soggiorno della casa e servita dalla titolare, davvero gentile e molto disponibile...insomma ci siamo trovati bene e lo consigliamo a chi come me ama la tranquillità e odia la confusione dei grandi hotel!L'unico appunto negativo è il prezzo, un pò troppo alto per il contesto turistico in cui è inserito.

novara
Recensito il 21 luglio 2010

accoglienza inesistente all'arrivo.
la camera si affaccia sulla strada con i cassonetti dell'immondizia.
l'interno è appena sufficiente.
all'ingresso c'è una scalinata con gradini ripidi al limite della pericolosità

servizio scadente, colazione appena sufficiente.

dalle immagini del sito sembra un ottima camera ma la realtà è molto differente.
non ci è piaciuto nulla.
rapporto qualità prezzo molto svantaggioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
locandavillatoscana, Proprietario alle La Locanda di Villa Toscana, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Siamo immensamente dispiaciuti che il nostro cliente (tranquillo66 di Novara) non sui sia trovato bene ( é l'unico tra le molte recensioni che riceviamo ), e lo invitiamo a soggiornare gratuitamente quando vorrà per una notte in modo da farlo ricredere e dimostrargli che il suo giudizio sulla nostra struttura è dovuto ad una serie di incomprensioni non ripetibili.
Lo aspettiamo con piacere per dedicargli tutta la nostra attenzione.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bibbona
Park Hotel Marinetta
Podere San Filippo
Podere San Filippo
N. 4 di 7 a Bibbona
Agriturismo Le Vallette

Conosci La Locanda di Villa Toscana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda di Villa Toscana

Struttura: La Locanda di Villa Toscana
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 41, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.6 di 7 B&B in Bibbona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda di Villa Toscana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Di Villa Toscana Hotel Bibbona
La Locanda Di Villa Toscana Bibbona