“cucina genuina e particolare”

Agriturismo Villa Caprareccia
Classificato al n.12 di 20 altri alloggi a Bibbona
Volpiano, Italia
“cucina genuina e particolare”
Recensito il 4 novembre 2011

L'agriturismo Villa Caprareccia si trova tra i vigneti dei comuni di Bibbona e Bolgheri.
La struttura è molto carina e accogliente. C'è anche una bella piscina e si respira aria di casa!
Ci sono stata a fine settembre e devo dire che mi è piaciuto tutto quello che abbiamo assaggiato. particolarissimo l'antipasto fantasia della casa tra cui mi è rimasto impresso il "cappuccino" che è una vellutata di verdure con formaggio fuso. Ottimo anche il vino che a fine cena abbiamo acquistato. Prezzi assolutamente onesti. In 4 abbiamo speso 100 euro con una bottiglia di vino, prendendo 4 antipasti, 4 secondi e 2 dolci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Recensito il 5 ottobre 2011

La struttura è moderna, pulita, ben posizionata, con piscina, ma di agriturismo non ha nulla. L'ambiente è gelido, nessun rapporto con i gestori della struttura, non c'era nessuno ad accoglierci nonostante avessimo telefonato, il tanto decantato ristorante non ha nulla di speciale. Ma soprattutto non andateci se avete bimbi piccoli: se dovete preparare delle pappe (non c'è angolo cottura in camera), il supporto dalla cucina è concesso prima dell'apertura al pubblico, cioè dovete tornare nella struttura a metá mattinata o metà pomeriggio, spezzando giornate e gite; un vero incubo! Siamo stati felici di andarcene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Bibbona

Genova, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Siamo rimasti per una settimana: la struttura è nuova e pulita, la zona piscina bellissima, al ristorante si mangia bene, ma è tutto un po' poco curato. Non c'è aria condizionata, e faceva già molto caldo, per cui dovevamo lasciare le imposte aperte e la mattina presto ci svegliava il sole. La camera è spoglia e anonima bisognerebbe personalizzarla un po'. La prima colazione non è granchè, oltre al pane burro e marmellata, servono degli assaggi di vari dolci insipidi, sarebbe meglio fare solo un paio di torte più gustose da poter scegliere, il caffè è orrido. Durante tutto il resto della giornata non c'è nessuno ed è scomodo, perchè un paio di giorni a causa del vento siamo rimasti parecchie ore in piscina e ci avrebbe fatto piacere avere un panino, o un gelato senza dover arrivare al paese a fare la spesa.
A cena ci sono spesso pietanze molto buone, ma il servizio, nonostante il menù sia fisso, è molto lento. Non cè connessione internet. I proprietari non sono molto amichevoli, in altre strutture abbiamo trovato tutta un'altra atmosfera. Che dire? E' un peccato, perchè con poco sforzo le cose potrebbero essere completamente diverse.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 20 aprile 2011

Per chi fosse interessato a visitare la zona e a spostarsi in giornata per raggiungere le meravigliose cittadelle dei colli senesi, quest'agriturismo è un'ottima base di partenza. Si riposa bene, la zona è tranquilla, ma vicina alle strade di comunicazione principali, la piscina è grandissima e soprattutto la cucina della signora Lia è ottima. Grande varietà e qualità si cibi freschi, cucinati secondo tradizione, ottimi vino e olio. Le stanze non sono "da favola", ma pulitissime e confortevoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
ROMA
Recensito il 19 agosto 2010

Abbiamo viaggiato un bel po' in agriturismi e Villa caprareccia sinceramente non ci è piaciuto affatto. Niente di disastroso per carità, ma ci aspettavamo un po' di più, viste anche le positive recensioni della struttura su diverse guide. In particolare l'accoglienza e il rapporto cordiale tipico dell'agriturismo sono qui inesistenti, sin dall'arrivo quando alle ore 13.30, pur avendo telefonato, non abbiamo trovato nessuno ad aspettarci. Abbiamo viaggiato con una bimba di dieci mesi e ci ci siamo trovati di fronte ad un'assoluta rigidità degli orari per la preparazione di pranzi e cene che hanno condizionato non poco la nostra permanenza. Non si mangia male per carità, anche se il menù dipende dai giorni e a volte si potrebbe fare di meglio. Ma l'impressione generale è che questo agriturismo viene gestito senza passione e questa sensazione non fa venire voglia di tornarci o di consigliarlo. Ce ne sono di migliori!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bibbona
Relais Sant'Elena
Agriturismo Le Vallette
Nonna Stella
Nonna Stella
N. 1 di 20 a Bibbona

Conosci Agriturismo Villa Caprareccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Villa Caprareccia

Struttura: Agriturismo Villa Caprareccia
Indirizzo: Via Bolgherese 4, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Classificato al n.12 di 20 altri alloggi in Bibbona
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Villa Caprareccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Villa Caprareccia Hotel Bibbona
Agriturismo Villa Caprareccia Bibbona, Toscana