“CONSIGLIO VIVAMENTE”
Recensione di Relais Sant'Elena

Relais Sant'Elena
Classificato al n.1 di 8 B&B in Bibbona
Recensito 18 ottobre 2010

Sono stato in questi giorni per una notte presso questa struttura molto bella in una location meravigliosa. Il personale alla reception si è dimostrato cordaile e disponibile, consigliandoci nei dettagli i luoghi da visitare nelle vicinanze. La sala colazione è molto ampia, arredata con molto gusto, così come le camere., forse un po' piccole (almeno quella a noi riservata nella foresteria). Da consigliare a chi desidera staccare in un oasi di pace e serenità, circondato da tutto ciò che è bello. La qualità giustifica il prezzo. Unico problema: no wi-fi. Andateci

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 agosto 2010

Panorama sulla macchia della MAGONA con possibilità di lunghe passeggiate su sentieri ben segnalati e puliti, oppure relax totale nel RELAIS. La sera la struttura non offre servizio di ristorazione quindi si è costretti a vagare nei dintorni alla ricerca di ristoranti con un servizio e un prezzo accettabile, cosa che risulta molto molto difficile, ma abbiamo notato che è così in tutta la toscana!! es gran antipasto toscano (che di grande aveva ben poco) pagato da 8 fino a 15 euro.
Colazione buona con discreta varietà di scelta.
Stanze un pò troppo polverose e assenza di personale per i bagagli

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2010

Siamo stati al relais sant'elena nel settembre 2009 per 2 notti, e sin dall'arrivo il luogo ci e' sembrato incantevole. Prati curati, arredi ricercati, cibi squisiti, un angolo per la lettura e la musica in giardino davvero carino! abbiamo gradito la disponibilità delle receptionist che ci hanno dato preziosi consigli (zone da vedere e o locali dove cenare) E soprattutto in una posizione strategica per visitare bolgheri, il mare e i borghi intorno. insomma un posto incantevole dove speriamo di tornare presto.

Recensito 29 giugno 2010

Salve a tutti ho rivisitato con piacere questa struttura che avevo conosciuto nel 2008 quando aveva appena aperto o giù di lì.
Le ragazze che gestiscono questo gioiello di rara bellezza sono ciò che vorresti sempre trovare quando sei in giro per lavoro o per piacere che possa essere.
Il titolo della mia recensione non è a caso perchè già due anni fà sembrava perfetta ora invece devo ricredermi e dirvi che sono riuscite a migliorare il perfetto.
Aiuole curatissime piscina e giadino intorno perfetto camere pulite ordinate un sogno praticamente.
Tutt'intorno campi gialli uccellini che cinguettano e pace e silenzio assoluto.
La domenica mattina a colazione abbiamo assaggiato e provato di tutto e chiaramente tutto era buonissimo poi ad ora di pranzo abbiamo scelto di fermarci lì e approfittare del loro branch (si scrive così?) ottimo veramente ottimo.
Cosa dire....tornarci presto ed infatti abbiamo già riprenotato per un altro long week end.....
Brave bene bis......Maurizio e Barbara

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2010

Bellissimooooo!fantastica esperienza......uno dei migliori relais!!!Immerso nel verde,panorama unico,camere stupende,piscina,parcheggio gratuito,colazione 5 stelle,possibilita' di massaggi,corsi di cucina e altro....10 minuti dal mare

Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2010

pace e silenzio sono di casa in questo luogo. Il relais è gestito con grande classe. I locali comuni sono pieni di classe e ci si sente davvero ispirati in un luogo così. Poche concessioni al lusso inutile, grande eleganza e luoghi stupendi nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2009

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andate a vedere il sito:
www.relaisantelena.it qui c'è tutto quello che vi serve sapere.
Le foto rendono giustizia alla struttura.
Sauti
(ho visitato la struttura a ottobre 2009 in camera matrimoniale Charme a 140€ per notte)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bibbona
Park Hotel Marinetta
La Locanda di Villa Toscana
Agriturismo Podere l'Agave
Agriturismo Podere l'Agave
N. 1 di 28 a San Vincenzo

Conosci Relais Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sant'Elena

Indirizzo: Via Campo Di Sasso, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 B&B in Bibbona
Fascia prezzo: 121 € - 218 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Sant'Elena 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Sant Elena Bibbona
Relais Sant'elena Hotel Bibbona