Relais Sant'Elena
29 USD
Pitchup.com
  • Piscina
Recensito 26 settembre 2011

Ogni anno torno volentieri seppur per una o due notti in questo carinissimo Relais nel cuore della Toscana. Quest anno ho trovato con piacere alcune innovazione che hanno reso la struttura ancora piu bella di come l avevo conosciuta in passato.
La sala colazioni nuova non solo è bella, ma funzionale, piacevole da usare e ben fatta.
La colazione è molto ben assortita e lo staff molto gentile.
La Piscina e il Giardino sono altri punti forti di questo Relais.
Consiglio di Farvi consigliare da Loro alcuni ristoranti in zona davvero eccellenti.
Ritornerò come ogni anno

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 settembre 2011

é un posto molto bello, fatto con tanta eleganza e gusto. L'albergo è pulitissmo e molto tranquillo. La piscina è veramente meravigliosa come anche gli spazi di rilasso. Purtroppo ci sono le cose da sapere:

1. Le persone non possono avere gli ospiti. cioè, capisco che non è bello quando vengono gli amici degli ospiti dell'albergo a fare bagno in piscina e disturbare gli altri però uno dovrebbe capire che magari uno invita a cena o l'aperetivo gli amici per fare vedere il posto o fare un po' di pubblicità. Non è stato bello per niente quando il nostro ospite è stato buttato fuori mentre noi l'abbiamo invitato a cena....
2. la cena è a prenotazione e con buffet. dovete venire assolutamente puntuale e nemmeno un minuto dopo sennò non vi danno da mangiare. Poi si mangia anche prestino, alla turistico, non all'Italiana. Questa cosa che vi costringono a mangiare ad un certo orario toglie la libertà di qualsiasi tipo e non mi è piaciuta per niente. I buffe sono a tema (carne, pesce, etc) per cui meglio informarsi prima.
3. Check out- 10.00.... ma stiamo scherzzando?

Uno cosa che assolutamente devo CONSIGLIARVI: fattevi un massaggio. é stata un'esperienza straordinaria per me. La donna che fa i massaggi è molto professionale e vi assicuro che non vi ne pentirete i soldi spesi.

A parte quei 3 problemi che ho visto io il posto vale la pena anche se non è tanto economico.

Consiglio sulle camere: prendete una stanza con giardino ed un tavolino fuori. quelli con la vista della piscina sono più belli in assoluto.
  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

Sara' stato anche per la compagnia (speciale) e l'organizzazione inaspettata...ma la location e' veramente splendida, rilassante e magica! Consiglio di andarci soprattutto in coppia. Eravamo in una suite molto bella, curata e pulita! La colazione e' da 10 e lode: salato, dolce e frutta per tutti i gusti! Purtroppo abbiamo soggiornato solo per una notte, sarebbe stato bello poter godere della splendida piscina e staccare dal resto del mondo per un'altra notte! Da rifare!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Siamo una famiglia di Trento che ha alloggiato qualche giorno in questa struttura bellissima ma con molte carenze. Siamo giunti nella struttura alle 10.00 del mattino per poter chiedere alla reception il permesso di scaricare le valige (eravamo appena sbarcati dal traghetto dopo una vacanza in Sardegna) e qualche nominativo per poter pranzare ma la signorina, visibilmente contrariata dall'orario di arrivo, ci ha liquidati indicandoci semplicemente il nome di un paese dicendo che si mangia bene ovunque. (In serata ci è stata consegnata la stampa dei migliori ristoranti della zona). La camera era molto bella ma poco pulita. Il condizionatore eccessivamente rumoroso ci ha ostacolato il sonno. La cosa che ci ha più inorridito sono i piatti della colazione che erano tutti rovinati. Potremmo senz'altro dire che il rapporto qualità prezzo è assolutamente ingiustificato.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2011

Il relais si trova all' interno della Tenuta Gardini, inserito in un paesaggio da cartolina.
Le camere sono molto belle e curate e gli spazi comuni sono davvero piacevoli: il soggiorno/stanza colazione è arredata con molto gusto permettendo agli ospiti di rilassarsi e sentirsi come a casa propria!
La nostra stanza era situata nella foresteria adiacente con un bellissimo affaccio sul giardino. Il relais dispone anche di una piscina, torneremo senz' altro nel periodo estivo!!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia