“Semplicemente incantevole....”

Classificato al n.1 di 7 B&B in Bibbona
reggio emilia
“Semplicemente incantevole....”
Recensito il 21 aprile 2011

Il relais si trova all' interno della Tenuta Gardini, inserito in un paesaggio da cartolina.
Le camere sono molto belle e curate e gli spazi comuni sono davvero piacevoli: il soggiorno/stanza colazione è arredata con molto gusto permettendo agli ospiti di rilassarsi e sentirsi come a casa propria!
La nostra stanza era situata nella foresteria adiacente con un bellissimo affaccio sul giardino. Il relais dispone anche di una piscina, torneremo senz' altro nel periodo estivo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 18 ottobre 2010

Sono stato in questi giorni per una notte presso questa struttura molto bella in una location meravigliosa. Il personale alla reception si è dimostrato cordaile e disponibile, consigliandoci nei dettagli i luoghi da visitare nelle vicinanze. La sala colazione è molto ampia, arredata con molto gusto, così come le camere., forse un po' piccole (almeno quella a noi riservata nella foresteria). Da consigliare a chi desidera staccare in un oasi di pace e serenità, circondato da tutto ciò che è bello. La qualità giustifica il prezzo. Unico problema: no wi-fi. Andateci

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
camposampiero
Recensito il 22 agosto 2010

Panorama sulla macchia della MAGONA con possibilità di lunghe passeggiate su sentieri ben segnalati e puliti, oppure relax totale nel RELAIS. La sera la struttura non offre servizio di ristorazione quindi si è costretti a vagare nei dintorni alla ricerca di ristoranti con un servizio e un prezzo accettabile, cosa che risulta molto molto difficile, ma abbiamo notato che è così in tutta la toscana!! es gran antipasto toscano (che di grande aveva ben poco) pagato da 8 fino a 15 euro.
Colazione buona con discreta varietà di scelta.
Stanze un pò troppo polverose e assenza di personale per i bagagli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Genova
Recensito il 21 luglio 2010

Siamo stati al relais sant'elena nel settembre 2009 per 2 notti, e sin dall'arrivo il luogo ci e' sembrato incantevole. Prati curati, arredi ricercati, cibi squisiti, un angolo per la lettura e la musica in giardino davvero carino! abbiamo gradito la disponibilità delle receptionist che ci hanno dato preziosi consigli (zone da vedere e o locali dove cenare) E soprattutto in una posizione strategica per visitare bolgheri, il mare e i borghi intorno. insomma un posto incantevole dove speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Perugia
Recensito il 29 giugno 2010

Salve a tutti ho rivisitato con piacere questa struttura che avevo conosciuto nel 2008 quando aveva appena aperto o giù di lì.
Le ragazze che gestiscono questo gioiello di rara bellezza sono ciò che vorresti sempre trovare quando sei in giro per lavoro o per piacere che possa essere.
Il titolo della mia recensione non è a caso perchè già due anni fà sembrava perfetta ora invece devo ricredermi e dirvi che sono riuscite a migliorare il perfetto.
Aiuole curatissime piscina e giadino intorno perfetto camere pulite ordinate un sogno praticamente.
Tutt'intorno campi gialli uccellini che cinguettano e pace e silenzio assoluto.
La domenica mattina a colazione abbiamo assaggiato e provato di tutto e chiaramente tutto era buonissimo poi ad ora di pranzo abbiamo scelto di fermarci lì e approfittare del loro branch (si scrive così?) ottimo veramente ottimo.
Cosa dire....tornarci presto ed infatti abbiamo già riprenotato per un altro long week end.....
Brave bene bis......Maurizio e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 25 maggio 2010

Bellissimooooo!fantastica esperienza......uno dei migliori relais!!!Immerso nel verde,panorama unico,camere stupende,piscina,parcheggio gratuito,colazione 5 stelle,possibilita' di massaggi,corsi di cucina e altro....10 minuti dal mare

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Castelvetro di Modena, Italia
Recensito il 11 aprile 2010

pace e silenzio sono di casa in questo luogo. Il relais è gestito con grande classe. I locali comuni sono pieni di classe e ci si sente davvero ispirati in un luogo così. Poche concessioni al lusso inutile, grande eleganza e luoghi stupendi nei dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bibbona
Relais Poggio ai Santi
Tombolo Talasso Resort
Tombolo Talasso Resort
N. 1 di 15 a Castagneto Carducci
Punteggio 4.0 su 5 848 recensioni

Conosci Relais Sant'Elena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Sant'Elena

Struttura: Relais Sant'Elena
Indirizzo: Via Campo Di Sasso, 57020 Bibbona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Bibbona
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B in Bibbona
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Sant'Elena 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Sant'Elena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor Sant Elena Bibbona
Relais Sant'elena Hotel Bibbona