I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreams97 USD
Agoda.com97 USD
Tripadvisor97 USD
Priceline
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2015

Il b&b si trova a 5 min a piedi dal lago e offre una sistemazione comoda ed accogliente per chi vuole fermarsi per qualche giorno in relax. Le camere sono ospitali e pulite, il personale molto cordiale e la colazione molto buona e varia. Consigliato per posizione logistica e qualità

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

B&b molto accogliente e pulito, colazione ottima con torte fatte in casa, per chi viene sul lago di Ledro consiglio di soggiornare al galet. Voto personale 9. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2015

Questo bed and breakfast unisce la comodità di una collocazione "urbana" (dato che si trova nel centro del piccolo Pieve di Ledro) a quella della vicinanza al lago, che si raggiunge a piedi. Il parcheggio si trova proprio di fronte all'edificio, dietro alti alberi. Nei dintorni ci sono bar e ristoranti ma, essendo una zona a traffico limitato, non ci sono rumori. Le camere sono decorose e pulite, oltre ad essere servite da un comodo ascensore che serve il primo piano (non fatevi intimorire, l'ingresso con le scale non è l'unico ingresso), ma non la zona colazione. Un'area dove intrattenersi per iniziare bene la giornata tra dolci, biscotti, speck e formaggi.
Per le famiglie sono consigliabili le stanze familiari, magari con il balcone.

Consiglio sulle camere: Accessibili le stanze del primo piano; abbastanza ampie quelle familiari
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 26 giugno 2015

anche quest'anno abbiamo soggiornato al Galet. ottima struttira per soggiornare e poter visitare la splendida Valle di Ledro.
Grazie ai proprietari e alla comodità della struttura la nostra famiglia con i due cani si è rigenerata. a presto! Rosanna

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 11 giugno 2015

Pieve di Ledro, ai piedi del lago abbiamo trovato questo B&B Galet. Che dire Bellissimo, ovvero la gentilezza la cortesia, la disonibilità, dei proprietari, squisita. Posizionato in centro a Pieve di Ledro a pochi passi dal lago, immerisi in un paradiso fra tranquillità e verde. Le camere comode e pulitissime con appena sostituito tutte le TV, rigorosamente 36" LCD. Connessione Wireless Free. La colazione abbondante e con tutto quello che la montagna offre. Ebbene vero relax. Consigliato? la mia risposta!!! Consigliatissimo. Noi ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Quelle in mansarda, bellissime e dal tipico stile tirolese.
Data del soggiorno: giugno 2015