Recensito il 14 agosto 2015

Il b&b si trova a 5 min a piedi dal lago e offre una sistemazione comoda ed accogliente per chi vuole fermarsi per qualche giorno in relax. Le camere sono ospitali e pulite, il personale molto cordiale e la colazione molto buona e varia. Consigliato per posizione logistica e qualità

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

B&b molto accogliente e pulito, colazione ottima con torte fatte in casa, per chi viene sul lago di Ledro consiglio di soggiornare al galet. Voto personale 9. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un palazzo storico nel centro del paese, ristrutturato con gusto, pulito e ben gestito dai titolari. A due passi dal lago, con parcheggio pubblico gratuito praticamente davanti. La colazione è a dir poco favolosa.
Ci siamo fermati solo per una notte, ma sicuramente ritorneremo. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2015

Questo bed and breakfast unisce la comodità di una collocazione "urbana" (dato che si trova nel centro del piccolo Pieve di Ledro) a quella della vicinanza al lago, che si raggiunge a piedi. Il parcheggio si trova proprio di fronte all'edificio, dietro alti alberi. Nei dintorni ci sono bar e ristoranti ma, essendo una zona a traffico limitato, non ci sono rumori. Le camere sono decorose e pulite, oltre ad essere servite da un comodo ascensore che serve il primo piano (non fatevi intimorire, l'ingresso con le scale non è l'unico ingresso), ma non la zona colazione. Un'area dove intrattenersi per iniziare bene la giornata tra dolci, biscotti, speck e formaggi.
Per le famiglie sono consigliabili le stanze familiari, magari con il balcone.

Consiglio sulle camere: Accessibili le stanze del primo piano; abbastanza ampie quelle familiari
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 26 giugno 2015

anche quest'anno abbiamo soggiornato al Galet. ottima struttira per soggiornare e poter visitare la splendida Valle di Ledro.
Grazie ai proprietari e alla comodità della struttura la nostra famiglia con i due cani si è rigenerata. a presto! Rosanna

Data del soggiorno: giugno 2015