Filtri selezionati
Recensito il 21 luglio 2015

Questo bed and breakfast unisce la comodità di una collocazione "urbana" (dato che si trova nel centro del piccolo Pieve di Ledro) a quella della vicinanza al lago, che si raggiunge a piedi. Il parcheggio si trova proprio di fronte all'edificio, dietro alti alberi. Nei dintorni ci sono bar e ristoranti ma, essendo una zona a traffico limitato, non ci sono rumori. Le camere sono decorose e pulite, oltre ad essere servite da un comodo ascensore che serve il primo piano (non fatevi intimorire, l'ingresso con le scale non è l'unico ingresso), ma non la zona colazione. Un'area dove intrattenersi per iniziare bene la giornata tra dolci, biscotti, speck e formaggi.
Per le famiglie sono consigliabili le stanze familiari, magari con il balcone.

Consiglio sulle camere: Accessibili le stanze del primo piano; abbastanza ampie quelle familiari
Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 26 giugno 2015

anche quest'anno abbiamo soggiornato al Galet. ottima struttira per soggiornare e poter visitare la splendida Valle di Ledro.
Grazie ai proprietari e alla comodità della struttura la nostra famiglia con i due cani si è rigenerata. a presto! Rosanna

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 11 giugno 2015

Pieve di Ledro, ai piedi del lago abbiamo trovato questo B&B Galet. Che dire Bellissimo, ovvero la gentilezza la cortesia, la disonibilità, dei proprietari, squisita. Posizionato in centro a Pieve di Ledro a pochi passi dal lago, immerisi in un paradiso fra tranquillità e verde. Le camere comode e pulitissime con appena sostituito tutte le TV, rigorosamente 36" LCD. Connessione Wireless Free. La colazione abbondante e con tutto quello che la montagna offre. Ebbene vero relax. Consigliato? la mia risposta!!! Consigliatissimo. Noi ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Quelle in mansarda, bellissime e dal tipico stile tirolese.
Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 8 marzo 2015

Abbiamo prenotato x 2 notti la settimana dopo ferragosto e siamo stati fortunati a trovare posto in una cosi bella struttura.la camera non molto grande ma pulitissima e arredata con il tipico stile tirolese; ancor più tipica e buonissima la colazione con prodotti della zona ma sopratutto dolci preparati freschi ogni mattina dalla titolare.i gestori sono molto cordiali e disponibili e questo lo avevamo già capito da come ci avevano accolto al telefono.se siete fortunati c'è un grande parcheggio gratuito proprio davanti, lago distante a piedi neanche 10 minuti.consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Un posto accogliente e dal sapore di casa.il proprietario è molto disponibile per tutte le esigenze.parcheggio di fronte alla struttura e ultimo ma non meno importante la colazione è favolosa con torte fatte in casa deliziose.torneremo il prima possibile.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia