Good Life Hotel Garden(Pieve di Ledro)
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sport(Pieve di Ledro)
248 USD
239 USD
Expedia.com
Hotel Cadria(Bezzecca)
91 USD
  • Ristorante
Hotel Cima d'Oro(Molina di Ledro)
96 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garni Rosa(Molina di Ledro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
569 USD
Travelocity
  • Bar/Lounge
Hotel Locanda le Tre Oche(Molina di Ledro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
84 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Garni Minigolf(Pieve di Ledro)
TripAdvisor
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel per il fine settimana, ci siamo trovati benissimo ,il gestore Aldo molto cordiale e premuroso con i suoi clienti colazione a buffet superlativa pranzo e cena ottimi , pulizia buona .ci torneremo sicuramente

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotato alcuni mesi fa perché avevo una comunione nelle vicinanze e devo dire che mi sono trovato bene, una posizione magnifica, colazione con prodotti genuini e cena curata, non abbiamo usufruito della spa per mancanza di tempo ma credo che ne sarebbe valsa la pena.Un grazie al titolare Aldo che gestisce il suo hotel impeccabilmente

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti in questo albergo con mezza pensione, le camere sono pulite e la zona molto tranquilla, abbiamo usufruito anche della Spa, meravigliosa, personale sempre molto gentile e disponibile. Cibo buono, molto soddisfatti

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

è molto romantico sopratutto se richiedete la camera con vista lago, aprirete gli occhi con questo spettacolo. La gentilezza, cordialità è disponibilità penso sia il punto di forza della struttura, che si presenta ben tenuta e ambienti molto puliti. Il ristorante offre varietà è curatezza nei piatti, il buffet precena è degno di nota, come quello del mattino che varia tra dolci (ma tanti tipi e fatti in casa) frutta e salati.
La zona wellness davvero piacevole curata, va prenotata perché ospita un numero di 8 persone e ritengo la scelta migliore per custodire la sua pace, grande vasca idromassaggio con vista sul lago, bagno turco, sauna e la possibilità di un massaggio.
Da qui si può fare il giro del lago a piedi in due ore, se siete amanti di moto come noi potete raggiungere vari paesini, il passo mavina e la terrazza del brivido (tanto altro).

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel che porge proprio sulla riva del lago.
Ci siamo trovati da subito bene; anche perché con noi c'era un bimbo di 6 mesi; quindi avevamo un po' di richieste il signor Aldo e il suo staff, ci hanno accontenti in tutto e per tutto...
Stanza pulita cibo ottimo!!
La vista camera, metà monte metà lago!
E la ciliegina sulla torta la fantastica Spa piccola ma pulita e con vista sul lago!!
Ci tornerò appena possibile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia