“Sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di vacanze a Marilleva 1400

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

chrcis
Berlino, Germania
“Sentirsi a casa”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo trascorso una vacanza bellissima. Francesco offre ai viaggiatori un apartamento carino, non solo funzionale, ma arretrato con grande passione. Dopo avere sciato si va a casa. La posizione dell´apartamento è perfetta, vicinissima alle piste e agli impianti. Marilleva 1400 è come una piccola città. Non si deve andare in machina. Tutto, bar, ristoranti, un supermercato con prodotti freschi, la chiesa, una farmacia, il dottore e altri negozi sul luogo. Ringraziamo Francesco che è molto simpatico e sempre stato a nostra disposizione. Torneremo in 2018.

Lara I
“Molto piacevole”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto bellissimo e tranquilla.....l appartamento è accogliente e c e tutto quello di cui si ha bisogno...francesco è una persona squisita molto disponibile e gentile....grazie ancora francesca spero di ritornarci presto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Barbarace
“Perfetto!”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Esattamente come nelle foto, pulito e molto confortevole. Francesco gentilissimo e sempre disponibile per qualunque cosa. Lo consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Vacation6
“Casa meravigliosa ”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato in quest'appartamento un mese fa, devo fare i complimenti al proprietario che è stato sempre disponibile, è veramente impeccabile!!consiglio all'appartamento, E l'affidabilità del padrone di casa Francesco saluti Andrea Toscana

Elisabett
Ferrara, Italia
“Ottimi”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono due anni di seguito che vado con mio figlio, l'appartamento piccolo ma allo stesso tempo intimo e grazioso..la cosa fantastica è che non manca nulla e la pulizia veramente eccezionale...vista sulle piste da sci!...

Vanessa P
“Stupenda”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Grazioso appartamento pulito curato nei minimi particolari, ottima posizione, proprietario gentile disponibile e soprattutto simpatico, da tornarci sicuramente.

emmepi87
“APPARTAMENTO INTIMO ED ACCOGLIENTE”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Un appartamentino piccolino ma troppo bellino! Dotato di tutti gli accessori possibili, mette a proprio agio gli ospiti. Ció che mi ha colpito, al di là del gran gusto nell'arredo, è stata l'impeccabile pulizia e la comodità dell'accesso alle piste da sci. Due passi con gli sci in spalla e sei all'impianto di risalita che porta a tutte le piste del comprensorio! Inoltre, il proprietario, Francesco, è veramente cordiale, simpaticissimo e sa mettere a proprio agio gli ospiti, un vero signore d'altri tempi! Per cui, CONSIGLIATISSIMO! Torneró!