“Ottimi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di vacanze a Marilleva 1400

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Elisabett
Ferrara, Italia
“Ottimi”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono due anni di seguito che vado con mio figlio, l'appartamento piccolo ma allo stesso tempo intimo e grazioso..la cosa fantastica è che non manca nulla e la pulizia veramente eccezionale...vista sulle piste da sci!...

Vanessa P
“Stupenda”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Grazioso appartamento pulito curato nei minimi particolari, ottima posizione, proprietario gentile disponibile e soprattutto simpatico, da tornarci sicuramente.

emmepi87
“APPARTAMENTO INTIMO ED ACCOGLIENTE”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Un appartamentino piccolino ma troppo bellino! Dotato di tutti gli accessori possibili, mette a proprio agio gli ospiti. Ció che mi ha colpito, al di là del gran gusto nell'arredo, è stata l'impeccabile pulizia e la comodità dell'accesso alle piste da sci. Due passi con gli sci in spalla e sei all'impianto di risalita che porta a tutte le piste del comprensorio! Inoltre, il proprietario, Francesco, è veramente cordiale, simpaticissimo e sa mettere a proprio agio gli ospiti, un vero signore d'altri tempi! Per cui, CONSIGLIATISSIMO! Torneró!

Fernanda
Teramo, Italia
“Casa da sogno”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a febbraio 2014 per la prima volta a marilleva nella appartamento del sig Francesco e possiamo dirvi che è davvero un incanto e molto molto accogliente e super curato nei minimi particolari. Proprio da consigliare ad occhi chiusi per tutto. È davvero molto molto bello.Torneremo sicuramente. Grazie

Fabio A
“Ottima per settimana bianca!”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Molto accogliente,comoda e sopratutto pulita! Qualsiasi servizio: negozi, ristoranti e impianti sciistici a pochissimi passi! Proprietari attenti e cortesi e sempre disponibili, sicuramente ci tornerò! consigliata!

elistin
“una chicca tra le montagne”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un weekend sciistico. Casa accogliente, calda, ottimo arredamento, e ottimo punto per accedere agli impianti sciistici, ma anche per stupende passeggiate diurne nel bosco. la consiglio vivamente, anche per la gentilezza e cortesia dei proprietari.
Sicuramente anche quest'anno ci ritornerò. CONSIGLIATISSIMA!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: atmosfera romantica e rilassante, e accesso immediato agli impianti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 ott 2015
Grazie mille alice !!!