“una chicca tra le montagne”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di vacanze a Marilleva 1400

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

elistin
“una chicca tra le montagne”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un weekend sciistico. Casa accogliente, calda, ottimo arredamento, e ottimo punto per accedere agli impianti sciistici, ma anche per stupende passeggiate diurne nel bosco. la consiglio vivamente, anche per la gentilezza e cortesia dei proprietari.
Sicuramente anche quest'anno ci ritornerò. CONSIGLIATISSIMA!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: atmosfera romantica e rilassante, e accesso immediato agli impianti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 ott 2015
Grazie mille alice !!!