“Si Puo spendere lo stesso prezzo in strutture 10 volte meglio!”
Recensione di Hotel Sole Alto

Hotel Sole Alto
Classificato al n.14 di 14 hotel a Mezzana
Recensito 22 gennaio 2012

Ogni stagione ospitate 2000 persone,solo 16 recensioni ovvero lo 0,1 percento degli ospiti ha dato un parere e gia questo E palese ed innegabbile! Se sei una persona che non ha mai viaggiato,hai zero esigenze e ti accontenti di tutto questa e la struttura che fa per te! Se invece hai un po di dignita e ti piace viaggiare bene cerca assolutamente altrove e vedrai che allo stesso prezzo trovi di molto ma molto meglio!L'unica nota positiva di questo tugurio e' la posizione direttamente sulle piste!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011

Recensito 12 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Sole Alto dal 29.01.2011 al 05.02.2011.
La struttura offre mini club, piscina, un ottimo ristorante. L'Hotel è sulle piste. Ci siamo trovati molto bene sia con l'animazione che con tutto lo staff dell'hotel. Consiglio sopratutto a chi viaggia con famiglia.
Emanuele

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2011

sono stata con un gruppo di amici per la seconda volta, a distanza di 4 anni, all' hotel sole alto!
ed anche questa volta, come la prima, mi sono trovata benissimo!
l' hotel si trova direttamente sulle piste e gli impianti sono molto comodi da raggiungere sia per chi sa sciare che per chi nn (visto che l' hotel mette a disposizione un comodo servizio navetta)!
nonostante sia tutto un po datato, la pulizia è impeccabile, sia nelle camere che nelle restanti zone dell' hotel!
le camere sono essenziali ma abbastanza spaziose e confortevoli.
la cucina è buona! il buffet nn è strepitosamente vario ma per i primi e i secondi nella stessa settimana nn è mai stato riproposto lo stesso piatto!
il personale e molto cortese (quasi tutto) in particolare il direttore enzo, ma sopratutto i ragazzi dell' animazione (che saluto!) che nonostante fossero solo 4 hanno saputo far sentire tutti a proprio agio e coinvolto nell' atmosfera molto piacevole e quasi familiare che si creava tutte le sere dal gioco aperitivo in poi....
certo ci sarebbero alcune pecche che potrebbero essere migliorate, prime tra tutte il rinnovamento dell' arredamento e l' abbassamento dei termosifoni! ahahahaha!!!
ma considerato le 3 stelle e il prezzo pagato per una settimana in pensione completa direi che va piu che bene!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2011

Ottima posizione per chi ama sciare, perfetta organizzazione del personale, assistenza e soprattutto animazione. Senza i validissimi ragazzi dell'animazione, la vacanza non sarebbe stata la stessa; infatti è stata tale solo grazie a loro, che ci hanno aiutato per tutto il tempo con i bambini e con i familiari non sciatori, che senza le varie attività organizzate e attuate benissimo, si sarebbero annoiati.

Recensito 17 gennaio 2011

Io e i miei amici abbiamo passato una settimana bellissima!!!
L'albergo a tre stelle, in una località sciistica del Trentino è nella sua struttura molto accogliente e a render positivo il nostro soggiorno è la professionalità, la disponibilità, affidabilità e massima cortesia dello staff (tutto) per gli ospiti!!
Accolti da un cocktail di benvenuto "vinbrule", abbiamo anche avuto un ampia scelta sul sul menù, ed è possibile degustare piatti tipici del trentino nelle serate organizzate per gli ospiti dal hotel
Soggiorno Perfetto!!

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2011

Io ho soggiornato presso l'hotl Sole Alto la prima settimana di gennaio e ritengo che lo staff sia più che preparato e che la qualità sia unica. Sono state organizzate delle bellissime serate in teatro con spettacoli coinvolgenti e divertenti e anche se l'albergo era pieno nel resto dei reparti il personale è stato all'altezza della situazione rivolgendosi a noi clienti sempre con educazione e con risposte esaurienti. Concludo dicendo che spero di ritornarci l'anno prossimo

Recensito 17 gennaio 2011

Ciao mi chiamo Ciro, sono stato presso l' hotel Sole Alto nella settimana compresa tra il 02\01\2011 ed il 09\01\2011. l' hotel è adattissimo per gli amanti della montagna e dello sci, ottimo per le famiglie in quanto offre un' eccellente staff d'animazione sia per i banbini che per gli adulti, il personale del ricevimento gestito dal responsabile Enzo è sempre stato gentile e disponibile per qualunque evenienza. Per il servizio di ristorazione e pulizia camere non ci siamo trovatti affatto male anzi gli darei un bell' 8. Un grazie allo chef il quale durante il nostro periodo di soggiorno ci ha fatto degustare i piatti tipici del luogo.
Vi consiglio vivamente questo albergo all'insegna della montagna e di un' accoglienza familiare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mezzana
A 0,1 km
A 7,3 km
Cristal Palace Hotel
Cristal Palace Hotel
N. 7 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Hotel Sole Alto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole Alto

Indirizzo: Localita Marilleva 1400, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.14 di 14 hotel in Mezzana
Fascia prezzo: 56 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole Alto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole Alto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Alto Mezzana, Provincia Di Trento