“Si Puo spendere lo stesso prezzo in strutture 10 volte meglio!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sole Alto

Hotel Sole Alto
Classificato al n.13 di 14 hotel a Mezzana
“Si Puo spendere lo stesso prezzo in strutture 10 volte meglio!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ogni stagione ospitate 2000 persone,solo 16 recensioni ovvero lo 0,1 percento degli ospiti ha dato un parere e gia questo E palese ed innegabbile! Se sei una persona che non ha mai viaggiato,hai zero esigenze e ti accontenti di tutto questa e la struttura che fa per te! Se invece hai un po di dignita e ti piace viaggiare bene cerca assolutamente altrove e vedrai che allo stesso prezzo trovi di molto ma molto meglio!L'unica nota positiva di questo tugurio e' la posizione direttamente sulle piste!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Da solo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Sole Alto dal 29.01.2011 al 05.02.2011.
La struttura offre mini club, piscina, un ottimo ristorante. L'Hotel è sulle piste. Ci siamo trovati molto bene sia con l'animazione che con tutto lo staff dell'hotel. Consiglio sopratutto a chi viaggia con famiglia.
Emanuele

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
castelnuovo magra
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

sono stata con un gruppo di amici per la seconda volta, a distanza di 4 anni, all' hotel sole alto!
ed anche questa volta, come la prima, mi sono trovata benissimo!
l' hotel si trova direttamente sulle piste e gli impianti sono molto comodi da raggiungere sia per chi sa sciare che per chi nn (visto che l' hotel mette a disposizione un comodo servizio navetta)!
nonostante sia tutto un po datato, la pulizia è impeccabile, sia nelle camere che nelle restanti zone dell' hotel!
le camere sono essenziali ma abbastanza spaziose e confortevoli.
la cucina è buona! il buffet nn è strepitosamente vario ma per i primi e i secondi nella stessa settimana nn è mai stato riproposto lo stesso piatto!
il personale e molto cortese (quasi tutto) in particolare il direttore enzo, ma sopratutto i ragazzi dell' animazione (che saluto!) che nonostante fossero solo 4 hanno saputo far sentire tutti a proprio agio e coinvolto nell' atmosfera molto piacevole e quasi familiare che si creava tutte le sere dal gioco aperitivo in poi....
certo ci sarebbero alcune pecche che potrebbero essere migliorate, prime tra tutte il rinnovamento dell' arredamento e l' abbassamento dei termosifoni! ahahahaha!!!
ma considerato le 3 stelle e il prezzo pagato per una settimana in pensione completa direi che va piu che bene!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Ottima posizione per chi ama sciare, perfetta organizzazione del personale, assistenza e soprattutto animazione. Senza i validissimi ragazzi dell'animazione, la vacanza non sarebbe stata la stessa; infatti è stata tale solo grazie a loro, che ci hanno aiutato per tutto il tempo con i bambini e con i familiari non sciatori, che senza le varie attività organizzate e attuate benissimo, si sarebbero annoiati.

• 2 su 5 stelle
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Io e i miei amici abbiamo passato una settimana bellissima!!!
L'albergo a tre stelle, in una località sciistica del Trentino è nella sua struttura molto accogliente e a render positivo il nostro soggiorno è la professionalità, la disponibilità, affidabilità e massima cortesia dello staff (tutto) per gli ospiti!!
Accolti da un cocktail di benvenuto "vinbrule", abbiamo anche avuto un ampia scelta sul sul menù, ed è possibile degustare piatti tipici del trentino nelle serate organizzate per gli ospiti dal hotel
Soggiorno Perfetto!!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Io ho soggiornato presso l'hotl Sole Alto la prima settimana di gennaio e ritengo che lo staff sia più che preparato e che la qualità sia unica. Sono state organizzate delle bellissime serate in teatro con spettacoli coinvolgenti e divertenti e anche se l'albergo era pieno nel resto dei reparti il personale è stato all'altezza della situazione rivolgendosi a noi clienti sempre con educazione e con risposte esaurienti. Concludo dicendo che spero di ritornarci l'anno prossimo

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Ciao mi chiamo Ciro, sono stato presso l' hotel Sole Alto nella settimana compresa tra il 02\01\2011 ed il 09\01\2011. l' hotel è adattissimo per gli amanti della montagna e dello sci, ottimo per le famiglie in quanto offre un' eccellente staff d'animazione sia per i banbini che per gli adulti, il personale del ricevimento gestito dal responsabile Enzo è sempre stato gentile e disponibile per qualunque evenienza. Per il servizio di ristorazione e pulizia camere non ci siamo trovatti affatto male anzi gli darei un bell' 8. Un grazie allo chef il quale durante il nostro periodo di soggiorno ci ha fatto degustare i piatti tipici del luogo.
Vi consiglio vivamente questo albergo all'insegna della montagna e di un' accoglienza familiare.

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mezzana
Il Vigo di Marilleva
Hotel Val di Sole
Hotel Val di Sole
N. 1 di 14 a Mezzana
4.5 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci Hotel Sole Alto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole Alto

Struttura: Hotel Sole Alto
Indirizzo: Localita Marilleva 1400, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.13 di 14 hotel in Mezzana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole Alto 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sole Alto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Alto Mezzana, Provincia Di Trento