“Comodo per gli sciatori”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Disposizione dell'appartamento, i due finestroni fanno vedere la valle sottostante
bagno con vasca, stendi panni e asciugacapelli stanza con coppia di letti a castello per 4 persone
Molto buono
bagno con vasca, stendi panni e asciugacapelli
stanza con coppia di letti a castello per 4 persone
soggiorno con angolo cottura
tv con decoder terrestre e freezer
angolo cottura, accessoriato con lavastoviglie frigorifero forno ferro da stiro
tavolo allungabile per 6 persone
corridoio con entrata a sx stanza con letti a castello a destra angolo cottura e bagno
soggiorno con due divani
vista panoramica dai finestroni
vista panoramica dai finestroni
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Mezzana, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 7 recensioni

Daniela M
“Comodo per gli sciatori”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso recentemente una settimana presso questo appartamento nel Residence Solaria e devo dire che tutto corrispondeva a quanto mi era stato segnalato dalla propietaria. Veramente molto comodo per gli sciatori, appartamento piccolino ma dove trovi tutto quello che ti può servire, ottime le pulizie e l'accoglienza della signora Irma.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una bella settimana in Val di Sole, adatto anche alle famiglie con bambini.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Comodità con gli impianti di risalita
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
giusy p
Taranto, Italia
“Comodo ma senza pretese”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stata in marzo qualke tempo fa,settimana d tempo splendido...hotel spartano,tipica struttura anni 70 ma organizzato bene...camere semplici ma pulite...con stazione funivia direttamente fuori dalla ski room e dal punto d noleggio...prezzi bassi...d recente è stato ristrutturato...personale cordiale ed efficiente,animatori simpatici,i bambini sempre impegnati in varie attività...posizione strategica

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 gen 2017
la ringrazio signora Giusy, solo che lei non è stata nel mio appartamento, io non faccio parte dell'albergo. cordiali saluti danila sole
Msc Kevin
Chiaravalle Marche, Marche, Italy
“VERAMENTE CARINO”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamentino veramente accogliente, dotato di tutto il necessario. Ottima vista e ottimo arredamento. Consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?