Il meglio delle recensioni
Avventura da non perdere

Rafting di 8km. L'esperienza rafting sul fiume noce é stata veramente bella. Il personale, molto Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2023
bonomisofia
da dispositivo mobile
Rafting entusiasmante in famiglia!

Esperienza fantastica! Avevamo anche un bimbo di 7 anni e con l'esperienza "rio claro" siamo andati Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2022
giuliamE8845SF
San Bonifacio, Italia
Leggi tutte le 119 recensioni

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grande Team tutto arrosto e niente fumo! Professionali, accoglienti e divertenti, ti fanno sentire subito a "casa"!
Consiglio di provare le lezioni di kayak con Alessandro che ti guida nella corrente e ti fa entrare nel suo mondo!
Grazie a tutti ragazzi, è stata un'esperienza fantastica!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

E' stata un'esperienza fantastica, lo staff è gentilissimo, professionale e molto simpatico. Martin super!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Divertente, emozionante. Molto bravo l'istruttore Martin. Tutti gli operatori disponibili e professionali. Molta attenzione alla sicurezza

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata per due volte in questo centro per fare rafting: la prima volta c’era con noi un bambino di 5 anni e la seconda invece è stata un po’ più avventurosa perche tutti adulti con la voglia di adrenalina!!
In entrambi i casi sono stata molto colpita dalla professionalità e della competenza dei maestri. Ti fanno passare una giornata indimenticabile in tutta sicurezza!! Sicuramente quest’anno tornerò ancora!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posso solo elogiare tutto il gruppo di Xraft, in particolare Dodi. Con lui abbiamo fatto canoa sul lago di Santa Giustina e rafting sul torrente Noce il giorno dopo. Sono state due esperienze uniche che la loro professionalità e simpatia hanno contribuito a rendere indimenticabili. Oltretutto hanno i prezzi più bassi di altri centri che avevamo contattato tramite internet. Non solo mi sento di consigliarli ma se vi rivolgete ad altri siete matti! 😁

Data dell'esperienza: maggio 2018