“Fantastici ”
Recensione di X Raft - Day Adventures

X Raft - Day Adventures
Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a Mezzana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posso solo elogiare tutto il gruppo di Xraft, in particolare Dodi. Con lui abbiamo fatto canoa sul lago di Santa Giustina e rafting sul torrente Noce il giorno dopo. Sono state due esperienze uniche che la loro professionalità e simpatia hanno contribuito a rendere indimenticabili. Oltretutto hanno i prezzi più bassi di altri centri che avevamo contattato tramite internet. Non solo mi sento di consigliarli ma se vi rivolgete ad altri siete matti!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per tutto bravi e disponibili ... Organizzazione perfetta e divertimento assicurato! Grazie

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Secondo anno di discese in gommone con loro e ci siamo trovati molto bene . Maury ottima guida ... io e mia figlia ritorneremo ( inoltre soggiornando in valle ci sono ottimi sconti sulle attività) .. un solo piccolo consiglio: rinnovare o ampliare gli spogliatoi/docce

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo una settimana multisport da favola abbiamo deciso di tornarci pochi giorni dopo per nuove avventure colpiti dalla gentilezza e della disponibilità delli staff! Un applauso molto speciale per il nostro cileno preferito: Mauricio!!! Come si potrebbe fare una discesa sul Noce senza di lui??? Impossibile!!!
Dopo altre esperienze in all'altri centri della valle possiamo dire che questo è quello dove torneremo senza dubbi.
Complimenti a tutti!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settembre 2017

Divertente, ben organizzato e sicuro per adulti e bambini. Ottimi istruttori che coinvolgono anche i più timorosi.

Gli utenti che hanno visto X Raft - Day Adventures hanno visto anche

Pellizzano, Provincia di Trento
Madonna di Campiglio, Pinzolo

Conosci X Raft - Day Adventures? Condividi la tua esperienza!