“Gradevole soggiorno ”
Recensione di Hotel La Betulla

Hotel La Betulla
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi a Mezzana
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel piccolo ma curato anche nei dettagli, stile baita di montagna, molto attrezzato sia per i bambini che possono contare su parco giochi all'aria aperta con gonfiabili, ludoteca interna molto pulita e tutta l'animazione dedicata a loro. Anche per gli adulti il posto è ottimo per godersi le montagne del trentino, le vedute panoramiche rilassarsi nell'area relax nella nuovissima piscina riscaldata.
Personale molto gentile e cordiale, ragazzi in gamba che ti fanno sentire in famiglia. Noi ci siamo trovati molto bene apprezzando anche l'ottima cucina con molti piatti tipici del Trentino.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 settembre 2017

Con la mia famiglia, che comprende un bambino di cinque anni, sono stato ospite dell'hotel nei primi giorni di settembre. L'hotel si trova in posizione ideale per visitare la Val di Sole (i proprietari dell'hotel vi daranno ogni utile indicazione sulle cose da vedere).
La cucina del sig. Rino è ottima ed abbondante, le camere sono pulite e spaziose. I proprietari e il personale di sala sono molto gentili e accoglienti, disponibili ad ogni nostra richiesta (ad es. menù per il bambino). L'hotel, a nostro avviso, merita molto più delle due stelle che ha.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Sono piu di cinque anni che frequentiamo questo albergo, ci sarà un motivo?
Certo che si: l'ambiente famigliare, la tranquillità e.....come si mangia qui credo che in nessuna altra swtruttura. Grazie Rino, Daniela e i giovani Rudi e Denis

Consiglio sulle camere: provare per credere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017

Secondo anno nella meravigliosa Val di Sole, questa volta abbiamo scelto questo hotel perché nostro figlio (3 anni) non paga ancora: ottima scelta perché la posizione è perfetta, sulla strada principale ma più in basso, e a due passi dal centro. È un 2 stelle ma i servizi sono ottimi, pulizia ineccepibile, personale cordiale e disponibile, la cucina (dello Chef Rino) sempre varia e gustosa.
Poche camere e conduzione familiare.
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

semplicemente stupendo, un isola felice dove rilassarsi e godersi giorni fantastici!
Tutti si prodigano per far si che il soggiorno sia il più bello possibile
punto ideale per rilassarsi o partire per effettuare escursioni

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
FamRedolfi, Proprietario alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Grazie Andrea.. E' un onore avere il vostro Camp Estivo nella nostra struttura..

Recensito 28 luglio 2017

Hotel con cui noi collaboriamo da anni, proprietari gentili cortesi e simpatici, disponibili ha tutto, la cena è super casereccia, ma non mancano alcune delizie super delicate, da un palato raffinato.
La colazione abbondande, il buffet di verdure ricco e appetitoso, quasi da cenare solo con quello. Immerso nel verde e nella tranquillità, è quello che lo contraddisgue la il resto del paese.

Ha soggiornato a: Luglio 2017

Un ringraziamento al Vostro Team per accogliere e assistere i nostri ospiti al meglio.

Recensito 11 aprile 2017

Ho soggiornato altre volte in questo confortevole ed accogliente mini hotel, ed è sempre una gradita conferma.
La conduzione prettamente ed essenzialmente familiare fa di questa struttura una piccola perla di Mezzana.
Non esiste centro benessere ma la gentilezza, cortesia e professionalità della famiglia Redolfi vi farà superare questa irrilevante assenza.
Personalmente, ma è un parere che ho riscontrato anche in chi era con me durante il soggiorno, la peculiarità che determina l’eccellenza del Betulla è la cucina, magistralmente diretta e condotta dal mitico Rino. Una garanzia che ritrovo anche a distanza di anni, coadiuvata in sala dalla signora Daniela e dal figlio Denis.
Le camere sono confortevoli, spaziose e sempre pulite.
L’hotel dista poco meno di 1 km dagli impianti, e anche se c’è la possibilità di essere accompagnati da Rino, trovo piacevole fare una passeggiata riscaldante la mattina e rilassante la sera.
Rispetto alla qualità dei servizi offerti il prezzo si mostra assolutamente conveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mezzana
A 0,3 km
A 1,9 km
Hotel Sole Alto
Hotel Sole Alto
N. 13 di 14 a Mezzana

Conosci Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Betulla

Indirizzo: Via Quirino Bezzi 34, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi in Mezzana
Fascia prezzo: 75 € - 999 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Betulla 2*
L'Hotel la Betulla è situato nel paese di Mezzana in Val di Sole, in una zona veramente tranquilla, soleggiata e immersa nel verde. A soli a 5 minuti dal centro del paese. Lo stile “naif” dell’hotel, la natura tutt'intorno, la tranquillità ed in particolare il silenzio del torrente Noce accordato con il canto degli uccelli, ti darà la sensazione di un altro mondo, un’altra vita, un altro relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Betulla Mezzana, Provincia Di Trento