Affittacamere Lago Rotondo(Mezzana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
115 USD
118 USD
358 USD
Recensito 14 settembre 2017

Con la mia famiglia, che comprende un bambino di cinque anni, sono stato ospite dell'hotel nei primi giorni di settembre. L'hotel si trova in posizione ideale per visitare la Val di Sole (i proprietari dell'hotel vi daranno ogni utile indicazione sulle cose da vedere).
La cucina del sig. Rino è ottima ed abbondante, le camere sono pulite e spaziose. I proprietari e il personale di sala sono molto gentili e accoglienti, disponibili ad ogni nostra richiesta (ad es. menù per il bambino). L'hotel, a nostro avviso, merita molto più delle due stelle che ha.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
La Betulla H, Direttore alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Vi ringraziamo per le vostre belle parole.
Faremo il possibile di rendere una vacanza speciale nel nostro ambiente famigliare.

Recensito 1 settembre 2017

Sono piu di cinque anni che frequentiamo questo albergo, ci sarà un motivo?
Certo che si: l'ambiente famigliare, la tranquillità e.....come si mangia qui credo che in nessuna altra swtruttura. Grazie Rino, Daniela e i giovani Rudi e Denis

Consiglio sulle camere: provare per credere
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017

Secondo anno nella meravigliosa Val di Sole, questa volta abbiamo scelto questo hotel perché nostro figlio (3 anni) non paga ancora: ottima scelta perché la posizione è perfetta, sulla strada principale ma più in basso, e a due passi dal centro. È un 2 stelle ma i servizi sono ottimi, pulizia ineccepibile, personale cordiale e disponibile, la cucina (dello Chef Rino) sempre varia e gustosa.
Poche camere e conduzione familiare.
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2017

semplicemente stupendo, un isola felice dove rilassarsi e godersi giorni fantastici!
Tutti si prodigano per far si che il soggiorno sia il più bello possibile
punto ideale per rilassarsi o partire per effettuare escursioni

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
FamRedolfi, Proprietario alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Grazie Andrea.. E' un onore avere il vostro Camp Estivo nella nostra struttura..

Recensito 28 luglio 2017

Hotel con cui noi collaboriamo da anni, proprietari gentili cortesi e simpatici, disponibili ha tutto, la cena è super casereccia, ma non mancano alcune delizie super delicate, da un palato raffinato.
La colazione abbondande, il buffet di verdure ricco e appetitoso, quasi da cenare solo con quello. Immerso nel verde e nella tranquillità, è quello che lo contraddisgue la il resto del paese.

Ha soggiornato a: luglio 2017

Un ringraziamento al Vostro Team per accogliere e assistere i nostri ospiti al meglio.