Recensito il 20 agosto 2017

Secondo anno nella meravigliosa Val di Sole, questa volta abbiamo scelto questo hotel perché nostro figlio (3 anni) non paga ancora: ottima scelta perché la posizione è perfetta, sulla strada principale ma più in basso, e a due passi dal centro. È un 2 stelle ma i servizi sono ottimi, pulizia ineccepibile, personale cordiale e disponibile, la cucina (dello Chef Rino) sempre varia e gustosa.
Poche camere e conduzione familiare.
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2017

semplicemente stupendo, un isola felice dove rilassarsi e godersi giorni fantastici!
Tutti si prodigano per far si che il soggiorno sia il più bello possibile
punto ideale per rilassarsi o partire per effettuare escursioni

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
FamRedolfi, Proprietario alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017

Grazie Andrea.. E' un onore avere il vostro Camp Estivo nella nostra struttura..

Recensito il 28 luglio 2017

Hotel con cui noi collaboriamo da anni, proprietari gentili cortesi e simpatici, disponibili ha tutto, la cena è super casereccia, ma non mancano alcune delizie super delicate, da un palato raffinato.
La colazione abbondande, il buffet di verdure ricco e appetitoso, quasi da cenare solo con quello. Immerso nel verde e nella tranquillità, è quello che lo contraddisgue la il resto del paese.

Ha soggiornato a: luglio 2017

Un ringraziamento al Vostro Team per accogliere e assistere i nostri ospiti al meglio.

Recensito il 11 aprile 2017

Ho soggiornato altre volte in questo confortevole ed accogliente mini hotel, ed è sempre una gradita conferma.
La conduzione prettamente ed essenzialmente familiare fa di questa struttura una piccola perla di Mezzana.
Non esiste centro benessere ma la gentilezza, cortesia e professionalità della famiglia Redolfi vi farà superare questa irrilevante assenza.
Personalmente, ma è un parere che ho riscontrato anche in chi era con me durante il soggiorno, la peculiarità che determina l’eccellenza del Betulla è la cucina, magistralmente diretta e condotta dal mitico Rino. Una garanzia che ritrovo anche a distanza di anni, coadiuvata in sala dalla signora Daniela e dal figlio Denis.
Le camere sono confortevoli, spaziose e sempre pulite.
L’hotel dista poco meno di 1 km dagli impianti, e anche se c’è la possibilità di essere accompagnati da Rino, trovo piacevole fare una passeggiata riscaldante la mattina e rilassante la sera.
Rispetto alla qualità dei servizi offerti il prezzo si mostra assolutamente conveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 marzo 2017

Piccolo hotel a gestione familiare, carino e pulito. Buona cucina con abbondante buffet per antipasti e contorni.
Personale sempre molto cordiale e disponibile.
Forse le camere sono un po' datate ma non sono affatto brutte.
Il prezzo è assolutamente imbattibile.
Non è vicinissimo agli impianti di risalita ma, se non si vuole prendere la macchina, c'è a disposizione un servizio navetta offerto dall'hotel oppure lo skibus gratuito.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia