“posto da favola”
Recensione di Hotel La Betulla

Hotel La Betulla
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi a Mezzana
Recensito 29 luglio 2017

semplicemente stupendo, un isola felice dove rilassarsi e godersi giorni fantastici!
Tutti si prodigano per far si che il soggiorno sia il più bello possibile
punto ideale per rilassarsi o partire per effettuare escursioni

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
FamRedolfi, Proprietario alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Grazie Andrea.. E' un onore avere il vostro Camp Estivo nella nostra struttura..

Recensito 28 luglio 2017

Hotel con cui noi collaboriamo da anni, proprietari gentili cortesi e simpatici, disponibili ha tutto, la cena è super casereccia, ma non mancano alcune delizie super delicate, da un palato raffinato.
La colazione abbondande, il buffet di verdure ricco e appetitoso, quasi da cenare solo con quello. Immerso nel verde e nella tranquillità, è quello che lo contraddisgue la il resto del paese.

Ha soggiornato a: Luglio 2017

Un ringraziamento al Vostro Team per accogliere e assistere i nostri ospiti al meglio.

Recensito 11 aprile 2017

Ho soggiornato altre volte in questo confortevole ed accogliente mini hotel, ed è sempre una gradita conferma.
La conduzione prettamente ed essenzialmente familiare fa di questa struttura una piccola perla di Mezzana.
Non esiste centro benessere ma la gentilezza, cortesia e professionalità della famiglia Redolfi vi farà superare questa irrilevante assenza.
Personalmente, ma è un parere che ho riscontrato anche in chi era con me durante il soggiorno, la peculiarità che determina l’eccellenza del Betulla è la cucina, magistralmente diretta e condotta dal mitico Rino. Una garanzia che ritrovo anche a distanza di anni, coadiuvata in sala dalla signora Daniela e dal figlio Denis.
Le camere sono confortevoli, spaziose e sempre pulite.
L’hotel dista poco meno di 1 km dagli impianti, e anche se c’è la possibilità di essere accompagnati da Rino, trovo piacevole fare una passeggiata riscaldante la mattina e rilassante la sera.
Rispetto alla qualità dei servizi offerti il prezzo si mostra assolutamente conveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017

Piccolo hotel a gestione familiare, carino e pulito. Buona cucina con abbondante buffet per antipasti e contorni.
Personale sempre molto cordiale e disponibile.
Forse le camere sono un po' datate ma non sono affatto brutte.
Il prezzo è assolutamente imbattibile.
Non è vicinissimo agli impianti di risalita ma, se non si vuole prendere la macchina, c'è a disposizione un servizio navetta offerto dall'hotel oppure lo skibus gratuito.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel trovato per caso che ha superato le nostre aspettative: pulito, cucina ottima, gentilezza e cortesia. Non ci si deve far spaventare dalla distanza dagli impianti di risalita alle piste perché il servizio navetta offerto dal hotel è puntuale ed eccellente. Ci siamo riposati, rilassati e goduto del buon cibo e delle belle piste. Lo consigliamo e ci torneremo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel in una buona posizione, con vista sulla val di Sole, sempre profumato e pulitissimo, sotto l'occhio attento di Daniela che con il marito e i figli gestiscono in maniera esemplare questo piccolo gioiellino. Rino, è un cuoco veramente spettacolare, con i suoi piatti sempre al top , gustosi, abbondanti e preparati con ingredienti freschissimi. I migliori canederli di tutto il trentino, io e mio marito Fabio, li abbiamo mangiati proprio qui. Daniela, Rino, Rudy e Denis fanno sentire gli ospiti come a casa propria..... GRAZIE per questa bella vacanza.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiorno una settima in questo Piccolo Albergo a conduzione familiare ...poche camere in ambiente semplice e cordiale nulla
Da dire
se non cose belle ..posizione tranquilla ..camere semplici e pulite ..cucina da 10 e lode ..
Assolutamente da consigliare e da
Ritornarci ...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mezzana
A 0,3 km
A 1,9 km
Hotel Sole Alto
Hotel Sole Alto
N. 13 di 14 a Mezzana

Conosci Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Betulla

Indirizzo: Via Quirino Bezzi 34, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi in Mezzana
Fascia prezzo: 73 € - 1.000 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Betulla 2*
L'Hotel la Betulla è situato nel paese di Mezzana in Val di Sole, in una zona veramente tranquilla, soleggiata e immersa nel verde. A soli a 5 minuti dal centro del paese. Lo stile “naif” dell’hotel, la natura tutt'intorno, la tranquillità ed in particolare il silenzio del torrente Noce accordato con il canto degli uccelli, ti darà la sensazione di un altro mondo, un’altra vita, un altro relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Betulla Mezzana, Provincia Di Trento