Prenota ora, paga quando soggiorni
274 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Affittacamere Lago Rotondo(Mezzana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
131 USD
190 USD
161 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

• Bar/Lounge
Hotel Solaria(Mezzana)
  • Piscina
Recensito 28 luglio 2017

Hotel con cui noi collaboriamo da anni, proprietari gentili cortesi e simpatici, disponibili ha tutto, la cena è super casereccia, ma non mancano alcune delizie super delicate, da un palato raffinato.
La colazione abbondande, il buffet di verdure ricco e appetitoso, quasi da cenare solo con quello. Immerso nel verde e nella tranquillità, è quello che lo contraddisgue la il resto del paese.

Ha soggiornato a: luglio 2017
FamRedolfi, Proprietario alle Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017

Un ringraziamento al Vostro Team per accogliere e assistere i nostri ospiti al meglio.

Recensito 11 aprile 2017

Ho soggiornato altre volte in questo confortevole ed accogliente mini hotel, ed è sempre una gradita conferma.
La conduzione prettamente ed essenzialmente familiare fa di questa struttura una piccola perla di Mezzana.
Non esiste centro benessere ma la gentilezza, cortesia e professionalità della famiglia Redolfi vi farà superare questa irrilevante assenza.
Personalmente, ma è un parere che ho riscontrato anche in chi era con me durante il soggiorno, la peculiarità che determina l’eccellenza del Betulla è la cucina, magistralmente diretta e condotta dal mitico Rino. Una garanzia che ritrovo anche a distanza di anni, coadiuvata in sala dalla signora Daniela e dal figlio Denis.
Le camere sono confortevoli, spaziose e sempre pulite.
L’hotel dista poco meno di 1 km dagli impianti, e anche se c’è la possibilità di essere accompagnati da Rino, trovo piacevole fare una passeggiata riscaldante la mattina e rilassante la sera.
Rispetto alla qualità dei servizi offerti il prezzo si mostra assolutamente conveniente.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017

Piccolo hotel a gestione familiare, carino e pulito. Buona cucina con abbondante buffet per antipasti e contorni.
Personale sempre molto cordiale e disponibile.
Forse le camere sono un po' datate ma non sono affatto brutte.
Il prezzo è assolutamente imbattibile.
Non è vicinissimo agli impianti di risalita ma, se non si vuole prendere la macchina, c'è a disposizione un servizio navetta offerto dall'hotel oppure lo skibus gratuito.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel trovato per caso che ha superato le nostre aspettative: pulito, cucina ottima, gentilezza e cortesia. Non ci si deve far spaventare dalla distanza dagli impianti di risalita alle piste perché il servizio navetta offerto dal hotel è puntuale ed eccellente. Ci siamo riposati, rilassati e goduto del buon cibo e delle belle piste. Lo consigliamo e ci torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in una buona posizione, con vista sulla val di Sole, sempre profumato e pulitissimo, sotto l'occhio attento di Daniela che con il marito e i figli gestiscono in maniera esemplare questo piccolo gioiellino. Rino, è un cuoco veramente spettacolare, con i suoi piatti sempre al top , gustosi, abbondanti e preparati con ingredienti freschissimi. I migliori canederli di tutto il trentino, io e mio marito Fabio, li abbiamo mangiati proprio qui. Daniela, Rino, Rudy e Denis fanno sentire gli ospiti come a casa propria..... GRAZIE per questa bella vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia