“Ospitalità e buona cucina in ambiente famigliare”
Recensione di Hotel La Betulla

Hotel La Betulla
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi a Mezzana
Recensito 8 ottobre 2014

Che altro dire di questo piccolo hotel pulito e curato nei minimi dettagli, se non confermare quanto di buono hanno scritto gli altri ospiti.

La gestione famigliare e la cordialità dei gestori ti fanno sentire come tra amici, sempre attenti alle tue esigenze ma mai invadenti, ma una nota a parte va sicuramente fatta alla cucina di Rino, proprietario e cuoco appassionato, che ti stupisce ogni sera con specialità tradizionali, piatti semplici, sempre diversi e mai banali, preparati con ingredienti di prima qualità che si notano già dal buffet delle prime colazioni e dagli antipasti di verdure.

Le camere sono semplici ma curate e la pulizia è un altro fiore all'occhiello della struttura, che anche per questo aspetto meriterebbe sicuramente ben oltre le 2 stelle di categoria.
Forse la mancanza di un piccolo centro benessere, potrebbe essere un lato negativo, ma sinceramente non lo reputo un requisito fondamentale...

Soggiorno estivo nella settimana di fine Agosto, assolutamente positivo(complice il meteo finalmente buono...), spero di poter sperimentare la versione invernale, approfittando dei consigli dei ragazzi di casa, i maestri di sci Rudj e Denis, e del servizio navetta Gratuito... dell'hotel per gli impianti di Marilleva.

Complimenti alla famiglia Redolfi, arrivederci a presto in val di Sole!

Consiglio sulle camere: Scegliete il piano alto con le camere in mansarda
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Qui è come sentirsi a casa, dal cibo all'accoglienza non c'è altro posto dove vorremmo tornare ogni anno... Grazie a Rino, Daniela, Rudy, Denis e al loro staff sempre disponibili per qualsiasi cosa...
Due affezionati Valentina e Fabrizio

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Eccellente il rapporto qualità / prezzo, eccellente il servizio e la cordialità di tutto lo staff. La cucina di Rino e la perfezione di Daniela con i loro due figli ci fanno sentire sempre a casa nostra. C'è sempre un'aria famigliare che accompagna il soggiorno con Armonia . Quando andiamo via , siamo sempre pronti a pianificare la prossima vacanza. Un saluto dalla famiglia Bronzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Qualita' prezzo veramente eccellente! Ci si ritrova in un ambiente professionale e nello stesso tempo familiare dovuto alla carica umana di tutta la famiglia che gestisce la struttura......sono gia' diverse volte che io e mia moglie siamo ospiti dell'hotel e non posso che essere felice di tornarci ancora.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire della Betulla, e di Rino e Daniela, che non è stato già detto? Chi mette tanta passione, scrupolo e attenzione nel proprio lavoro è un eroe civile, merita il cavalierato! Cucina più che buona, a tratti commovente, pulizia impeccabile e infine quel tratto di accoglienza e umanità che sa rendere unica una vacanza.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2014

Siamo partiti ieri per il rientro a casa e già oggi sentiamo la nostalgia del luogo, delle persone e della cucina! E' stato un soggiorno perfetto, accoglienza eccezionale! Decisamente da ripetere, speriamo al più presto. Hotel 2 stelle, ma solo per il prezzo, meglio di qualche 5 stelle. Consigliabilissimo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2014

E' sempre un piacere ritornare da Rino e Daniela! Sono sempre gentilissimi, disponibili e molto attenti nel "coccolare" i loro ospiti. Davvero insuperabili!
Ci siamo stati di recente con un gruppo di amici che sono rimasti letteralmente sbalorditi!!
Una pubblicità gratuita che sicuramente porta sempre molti frutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mezzana
A 0,3 km
A 1,9 km
Hotel Sole Alto
Hotel Sole Alto
N. 13 di 14 a Mezzana

Conosci Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Betulla

Indirizzo: Via Quirino Bezzi 34, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 14 altri alloggi in Mezzana
Fascia prezzo: 75 € - 1.001 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Betulla 2*
L'Hotel la Betulla è situato nel paese di Mezzana in Val di Sole, in una zona veramente tranquilla, soleggiata e immersa nel verde. A soli a 5 minuti dal centro del paese. Lo stile “naif” dell’hotel, la natura tutt'intorno, la tranquillità ed in particolare il silenzio del torrente Noce accordato con il canto degli uccelli, ti darà la sensazione di un altro mondo, un’altra vita, un altro relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Betulla Mezzana, Provincia Di Trento