Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Qui è come sentirsi a casa, dal cibo all'accoglienza non c'è altro posto dove vorremmo tornare ogni anno... Grazie a Rino, Daniela, Rudy, Denis e al loro staff sempre disponibili per qualsiasi cosa...
Due affezionati Valentina e Fabrizio

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Eccellente il rapporto qualità / prezzo, eccellente il servizio e la cordialità di tutto lo staff. La cucina di Rino e la perfezione di Daniela con i loro due figli ci fanno sentire sempre a casa nostra. C'è sempre un'aria famigliare che accompagna il soggiorno con Armonia . Quando andiamo via , siamo sempre pronti a pianificare la prossima vacanza. Un saluto dalla famiglia Bronzo.

Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Qualita' prezzo veramente eccellente! Ci si ritrova in un ambiente professionale e nello stesso tempo familiare dovuto alla carica umana di tutta la famiglia che gestisce la struttura......sono gia' diverse volte che io e mia moglie siamo ospiti dell'hotel e non posso che essere felice di tornarci ancora.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Che dire della Betulla, e di Rino e Daniela, che non è stato già detto? Chi mette tanta passione, scrupolo e attenzione nel proprio lavoro è un eroe civile, merita il cavalierato! Cucina più che buona, a tratti commovente, pulizia impeccabile e infine quel tratto di accoglienza e umanità che sa rendere unica una vacanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2014

Siamo partiti ieri per il rientro a casa e già oggi sentiamo la nostalgia del luogo, delle persone e della cucina! E' stato un soggiorno perfetto, accoglienza eccezionale! Decisamente da ripetere, speriamo al più presto. Hotel 2 stelle, ma solo per il prezzo, meglio di qualche 5 stelle. Consigliabilissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia