“natale 2011”

Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a Mezzana
Perugia, Italia
“natale 2011”
Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Gaia Residence hotel per 3 giorni dal 24 al 26 Dicembre con la famiglia. Che dire? Siamo stati veramente bene.La posizione e' molto buona, vicinissima a Marilleva con cui e' collegato da ski bus, ma anche abbastanza vicino ad altre localita' come Madonna di Campiglio, Folgarida o Passo del Tonale per chi come noi ama conoscere un po' la zona. La struttura e' nuova e molto accogliente, gli appartamenti spaziosi e completi di tutti gli elettrodomestici. Il ns era particolarmente carino perche,' all'ultimo piano, era mansardato e per questo ancora piu' accogliente. Quello che va sottolineato e' la pulizia, sia dell'appartamento che degli spazi comuni. E' stato poi un piacere rilassarsi nella zona wellness, aperta tutti i pomeriggi per diverse ore e mai eccessivamente affollata. Soprattutto inclusa nel prezzo.Un suggerimento, se posso: nella zona relax sarebbe carino poter gustare delle tisane.
Dimenticavo: la cosa piu' importante e' la gentilezza del sig Andrea che saluto con affetto. Quando ritorneremo in zona, sceglieremo il Gaia Residence. Ottimo rapporto qualita' prezzo; mi sono informata abbastanza e credo che sia uno dei migliori della zona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
Recensito il 12 dicembre 2011

ho trascorso un fine settimana veramente meraviglioso al gaia wellness residence hotel.
Cordialità, accoglienza, gentilezza, non mancava nulla. Il centro wellness e la colazione a buffet da provare entrambi. Gli impianti di risalita a pochi passi, grazie alla navetta non abbiamo toccato la macchina.
Mario

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al gaia Hotel questa estate a fine agosto. Il proprietario è una persona disponibile e gentile e ci ha fornito allo stesso prezzo del mono il bilocale visto che viaggiavamo con un neonato. Gli spazi sono tutti nuovi, l'hotel è stato ristrutturato pochi anni fa ed è in posizione defilata rispetto alla statale. Dispone di un ampio parcheggio ed è vicinissimo alla pista ciclabile. Abbiamo optato per la soluzione di mezza pensione, l'hotel ci ha consegnato dei voucher per cenare in 3 ristoranti diversi della valle ad un prezzo vantaggioso (12 € p/p dal primo al dolce). Tutti i voucher non utilizzati ci sono stati scalati dal prezzo finale. Ideale per famiglie.

brescia
Recensito il 21 settembre 2011

La struttura è nuova ed esteticamente gradevole. Si trova a pochi passi dal centro del paese ed a un centinaio di metri dalla bellisssima ciclabile della val di sole. L'appartamento era confortevole e dotato di tutto il necessario per un piacevole soggiorno. La colazione(compresa nel prezzo appartamento) è stata nel complesso soddisfacente anche se migliorabile. Tranquilla e rilassante la zona wellness con sauna bagno turco ed altro. Abbiamo cenato bene presso il ristorante convenzionato a pochi passi dlla struttura ad una tariffa decisamente buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 9 settembre 2011

il Residence è moderno e posizionato vicino ai servizi (negozi,percorsi pedonali e bici, stazioni autobus e treno,parchi giochi), le aree comuni sono pulite e ordinate. Io ho avuto un appartamento bilo 2+2 posti carino e pulito. Gli asciugamani sono puliti e cambiati con puntualità, stessa cosa per la biancheria.
Per noi che eravamo in 4 non c'era molto posto nell'unico armadio con cassetti ma siamo rimasti 15 giorni quindi avevamo molti abiti.
Connessione internet a pagamento ma buona. Portatevi le biciclette e avrete la vallata a disposizione è fantastica.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
L'unica cosa che mi ha bloccato da dare un voto ottimo è stata la sistemazione all'ultimo piano, (mansardato) con alcuni problemi per il risveglio quando ci si scordava di avere il soffitto più basso proprio sopra al letto; al momento della prenotazione avrei voluto essere avvisato di questa sistemazione anche perchè o prenotato nel mese di Aprile.
Il mio giudizio generale rimane Molto Buono

Recensito il 30 agosto 2011

Il Residence Gaia si trova a Mezzana vicino a tutti i principali servizi, inoltre la posizione è strategica perché il paese si trova proprio nel mezzo della Val di Sole e in pochi minuti si raggiungono tutti i suoi bei paesi, così come il Tonale e Peio.
Il Residence è molto bello, ben curato, gli appartamenti molto vivibili e arredati con cura. Ottimo per famiglie con bambini: a disposizione un piccolo parco giochi, biciclette con seggiolini, sala lettura.
I propietari sono sempre disponibili e cercano di soddisfare ogni richiesta dei clienti, anche quando non sarebbe loro compito.
Sicuramente torneremo in questo residence, la Val di Sole è davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 27 agosto 2011

ho trascorso una vacanza di 10 giorni presso il Gaia wellness residence hotel, simo stati coccolati per 10giorni, ambiente nuovissimo, pulito, personale gentile e disponibile, l'area wellness è stata una piacevolissima sorpresa, il giardino attrezzato con i giochi per i miei piccoli è stato una manna.
lo consiglio a tutti, ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mezzana
Hotel Salvadori
Monte Giner
Monte Giner
N. 4 di 14 a Mezzana
Punteggio 4.5 su 5 280 recensioni

Conosci Gaia Residence Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gaia Residence Hotel

Struttura: Gaia Residence Hotel
Indirizzo: Via Rial 5, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in Mezzana
Categoria hotel:3 stella/e — Gaia Residence Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gaia Residence Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gaia Residence Hotel Mezzana, Provincia Di Trento