“Hotel marilleva 1400”

Alberghi Marilleva
Classificato al n.12 di 14 hotel a Mezzana
“Hotel marilleva 1400”
Recensito il 16 gennaio 2014

Comprensorio bello e adatto a famiglie semplice da raggiungere qualsiasi pista. Camere nei limiti di comodità e praticità, sicuramente da rinnovare e approfondire più le pulizie giornaliere. Da migliorare il buffet. Animazione:gentilissimi sempre sorridenti cordiali e nn invadenti. (Il giusto) per lasciare i clienti soddisfatti e rilassati. Il personale del mini club e'molto coinvolgente pronti a creare l'atmosfera adatta in ogni momento. Preparati anche didatticamente. Si consiglia ai bambini che gli piace esplorare e creare. Complimenti a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia

Affari
Carpi, Italia
Recensito il 14 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Famiglia 2 adulti e un bambino.Comincio con ciò che ci è piaciuto:il cibo,buffet ricco e pietanze sempre diverse e buone.Accesso agli impianti veramente comodo.
Ora quello che non ci è piaciuto,hotel vecchio con moquette e parti in legno démodé ,ma soprattutto malcurate e mostrano tutti gli anni che hanno.l'animazione per i bambini non ci è parsa molto coinvolgente ,diciamo che molto probabilmente i ragazzi preposti a questo non avevano le competenze adeguate.PISCINA,SAUNA E SALA MASSAGGI ci sono ma è come se non ci fossero: per raggiungere questi servizi bisognava inoltrarsi in un labirinto composto da scale,ascensori e corridoi lunghissimi degni del miglior shining di kubrik.e potrà a questo aspetto mentre si affronta questo toboga si passa per diverse zone "climatizzate"a temperature differenti,perciò in costume e accappatoio si rischiava una broncopolmonite.ma se siete appassionati degli sbalzi di temperatura la piscina è anche raggiungibile dall'ESTERNO!!..insomma nessuno regala niente...

Ha soggiornato in Gennaio 2014

I viaggiatori adorano questi hotel a Mezzana

Rimini, Italia
Recensito il 13 gennaio 2014

siamo stati dal 04/01 al 11/01 nota negativa le pulizie in camera veramente scarse!!! inoltre ambiente datato e dispersivo.. ma in linea di massima ci siamo trovati bene. nota di merito al personale della reception e personale sala gentili, disponibili,cortesi.. cibo ottimo,colazioni abbondanti.
rapporto qualità prezzo indiscutibilmente vantaggioso. consigliato a famiglie con bambini!!
in ultimo l'animazione,, ragazzi presenti e mai invadenti,spettacoli carini e divertenti..

Consiglio sulle camere: scegliete le camere con doccia leggermente migliori in quanto più nuove rispetto alle altre con vasc
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Francavilla Fontana, Italia
Recensito il 12 gennaio 2014

L'albergo è vecchio e un po' sporco, il personale un po' scorbutico e soprattutto tutti stranieri ma l'animazione è eccellente il direttore dell'animazione è una giovane donna tutto cuore. Grazie Elena e grazie anche a Roberta, che è diventata mia nuora (mio figlio di 4 anni si è innamorato della sua dolcezza).

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Stefano D, Referente gestionale alle Alberghi Marilleva, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2014
Gentile Annalisaformosi,
desideriamo informarla che questo profilo fa riferimento all'hotel 1400.
Abbiamo motivo di ritenere che la sua recensione sia stata erroneamente pubblicata sul nostro
spazio poichè il responsabile animazione della nostra struttura è un uomo. Inoltre non vi sono animatrici di nome Roberta.
Cogliamo l'occasione per invitarLa a trascorrere la sua prossima vacanza sulla neve da noi.
Cordiali saluti.
viareggio
Recensito il 7 gennaio 2014

L'albego è vicinissimo alla cabinovia praticamente ti metti gli sci in hotel e vai sulle piste, le camere sono abbastanza spaziose e molto calde, il panorama è impagabile il bagno un pò piccolo ma pur essendo una struttura datata è pulitissimo. Nell'albergo c'è un piccolo supermercato e un negozio di abbigliamento sportivo. Menù vario e sempre molto buono e caldo. Ci siamo trovati bene sopratutto considerando il rapporto con il prezzo. Grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 6 gennaio 2014

abbiamo affittato un appartamento situato nel complesso dell'albergo Marilleva 1400 tramite il negozio di sport Fedrizzi, il piano dava direttamente sulle piste! posizione fantastica per chi scia!! appartamento su due piani con 8 posti letto effettivi (una camera matrimoniale, una camera con due singoli e una con due letti a castello), al primo piano c'era cucina (non c'è il forno) e la sala da pranzo con un comodo balcone! l'unico piccolo difetto è che le pareti sono un po sottili e si sentono i vicini rumorosi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Recensito il 21 ottobre 2013

Sono stato all'hotel Marilleva 1400 per 5 giorni il febbraio scorso con altri tre amici e devo dire che ci siamo trovati bene, non avevamo grandi pretese e siamo amici da molto, ci piace sciare e divertirci, forse anche per questo la vacanza è stata quasi perfetta: piste belle e davanti all'hotel, animatori simpatici, cibo buono e senza limiti di quantità e poi atmosfera molto rilassata. Io conoscevo già il posto perchè ci andavo da bambino e mi sento a mio agio a ritrovare quell'atmosfera quasi familiare anche se il complesso è molto grande perchè ci sono anche appartamenti, ed è proprio anni 70. Insomma, noi ci siamo divertiti e ci torneremo anche questo inverno con altri amici in più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mezzana
Hotel Salvadori
N. 1 di 8 a Commezzadura
Monte Giner
Monte Giner
N. 4 di 14 a Mezzana

Conosci Alberghi Marilleva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alberghi Marilleva

Struttura: Alberghi Marilleva
Indirizzo: Loc. Marilleva 1400, 38020 Mezzana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Mezzana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 14 hotel in Mezzana
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alberghi Marilleva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marilleva Hotel
Hotel a Marilleva