“Da medaglia!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che ero stata qui circa 5 anni fa e nn mi era piaciuta, sono tornata il mese scorso e devo ammettere si essere rimasta davvero soddisfatta.
La pizza è su genere napoletano,bordo alto,soffice e ben lievitato,nonostante io fossi raffreddata ho capito che che cmq aveva tutte "carte in regola " per essere equiparata alla mia amata pizza partenopea.
Dunque sulla pizza non ho nulla da dire solo che è davvero il e che le foto rispecchiano appieno la realtà,peccato non si possa sentire il profumo e il sapore dalla foto.Voto 10.
Il locale a me personalmente non piace, organizzato su due piani,titolare con auricolare,probabilmente (ahahha) per gestire meglio la sala, ma potrebbero anche farne a meno secondo me, visto che noi abbiamo pagato il conto,siamo andate via e nessuno si è accorto di nulla.
Personale di sala,i camerieri alla mano,la cameriera (la veterana) abbastanza indisponente(con aria da padrona,non ricordo i rapporti di parentela) non mi ha permesso di tenere la finestra chiusa nonostante io fossi influenzata. L' ambiente è abbastanza spartano.
Prezzi nella media,attesa nella media.
Nel complesso,lo consiglio per una pizza ECCELLENTE!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato!!Ingredienti di alta qualità,personale molto carino e preparato!Ci sono stata 3 volte e ho trovato il locale sempre pieno di gente!Al vostro menu aggiungerei qualche Dolcino in più oltre quelli che avete che sono molto buoni....complimenti!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizze davvero straordinarie.... impasto eccellente.... servizio ottimo.... un po’ lunghi i tempi di attesa.... è un po’ troppo distante dal mare....solo per questo non metto la
5 stella

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con amici...di sabato sera devo dire ottima la pizza ottimi gli ingredienti ottimo l educazione e la professionalità dei camerieri ottimo tutto se devo fare un appunto lo spessore del bordo della pizza ruba un Po di spazio per la parte centrale dove vengono messi i condimenti cmq tutto buono ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 13 maggio 2018

Due mondi che coesistono da sempre: pizzeria e cucina tradizionale! Non amo particolarmente la pizza napoletana ma qui è davvero ottima, la consiglio decisamente. Per quanto riguarda la cucina tradizionale ho assaggiato poco, ma quel poco si fa ricordare positivamente. Bravi tutti... davvero un super team!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria da Clara, hanno visto anche

Torregrotta, Provincia di Messina
Rometta, Provincia di Messina

Villafranca Tirrena, Provincia di Messina
Spadafora, Provincia di Messina

Monforte San Giorgio, Provincia di Messina
Monforte San Giorgio, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Trattoria da Clara,? Condividi la tua esperienza!