“Perla del Golfo migliora decisamente”

Hotel Villaggio Perla del Golfo
Classificato al n.3 di 4 hotel a Terrasini
Catania, Italia
“Perla del Golfo migliora decisamente”
Recensito il 23 maggio 2012

Avevo organizzato un paio di anni fa un gruppo presso la struttura di Perla del Golfo.. E non ero rimasto contento. Sono tornato nel mese di maggio 2012, con un gruppo di 371 persone, fidandomi della nuova gestione. Sono decisamente soddisfatto dai loro miglioramenti. Il mangiare era tanto e di buon livello. Le camere curate nonostante fossero ad inizio stagione e nonostante fossero in overbooking. Gli orari di ristorazione sono stati ampliati per dare modo a tutti di poter mangiare. Il personale è stato gentile. Infine sottolineo la disponibilità nel fare un early check in (consegna delle camere presto il giorno di arrivo) ed un late check out (rilascio delle camere tardi il giorno di ripartenza. Navetta per i trasfert adeguata e complessivamente una discreta velocità nell'affrontatre i problemi. Unico neo: piccolo problema di acqua fredda in una palazzina (per altro prontamente risolto) dettato da un guasto ad termostato. Ma l'errore è sempre detro l'angolo per qualunque struttura ricettiva e resto soddisfatto del tempismo con cui sono intervenuti... Il prossimo anno, continuero' a fruire dei servizi di questa struttura... Il tempo era ancora molto primaverile, ma sono certo che nei mesi estivi la piscina olimpionica a strapiombo sul mare, sia davvero un valore aggiunto...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 12 maggio 2012

ci sono stata ad agosto dello scorso anno....è stata la vacanza peggiore che io abbia mai trascorso in vita mia.
Disorganizzazione totale, le camere non venivano rifatte e dovevi chiedere per cortesia di cambiare la biancheria, la cucina faceva vomitare (e si che in sicilia di mangia benissimo)....e per finire ho avuto scarafaggi in camera e li ho avvistati anche in sala da pranzo. Traete le vostre conclusioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Terrasini

Ceglie Messapica, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

Leggendo le vostre recensioni avevo paura di andarci anke xchè non potevo cambiare hotel, essendo una gita scolastica, devo ricredermi l' hotel era bello e accogliente,la pulizia era buona e il personale gentile e disponibile,il cibo era anche buono per essere un hotel a tre stelle,con le gite scolastiche ne ho visti di peggio!!!Chi si accontenta gode!!! Se volete un cinque stelle dovete pagare anche a cinque stelle!!!Il panorama bellissimo soprattutto al tramonto!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

Io, il mio ragazzo e un'altra coppia siamo stati all'hotel perla del golfo village per capodanno. E' un hotel orribile e non offre nulla.
Come matrimoniale ci hanno fatto trovare 2 letti singoli uniti, come coperta matrimoniale ci hanno fatto trovare 2 coperte (anzi più plaid che coperte perchè erano sottilette) singole messe metà dai piedi a metà gambe e metà dalle gambe al busto.
L'impianto di riscaldamento era guasto e siamo morti dal freddo tutta la notte.
Nel bagno mancava il fono e l'acqua che usciva dalla cornetta della vasca era gialla.
La colazione è durata solo mezz'ora e non c'era quasi nulla.
Il cibo della cena era quasi tutto crudo e insipido.
In pratica tutto un disastro!!!!
Se potete evitarlo come hotel scartateloooooooo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

non capisco le persone che ne parlano male di questo posto.... cosa vedono di cosi terribbile come dicono loro su questa struttura.... e bella.. non e da buttare.. come dicono... c'e di peggio... e solo una struttura più antica... ma alla fine si devono vedere i costi sulla piazza di altri posti, più cari, e le strutture non e che cambiano tanto.... quindi io dico che qui alla perla e accettabile.. non male nemmeno il mangiare che per gusto nostro e ottimo..c e di peggio .certo se si vuole un ristorante con un due stelle mischlen da fighettini bisogna andare oltre e magari molto di piuì..le piscine sn bellissime il ristorante e molto carino e i cammerieri sn molto cortesi pulizia delle tanza nn male cn pulizia camere ogni giornoo.. l animaz molto buona cn molti giochi e i ragazzi davvero bravi e socievoli..oggi terzo giorno e mezzo di alloggio veram tutto bello e buono restiamo fino a venerdiii e chi se ne vuole andare piu.. decisamente consigliabile emanuela strano e giuseppe bua da catania

Palermo
Recensito il 3 agosto 2011

Il Villaggio dovrebbe essere ristrutturato e rinnovato. la zona verde dovrebbe essere più curata. Mancano sdraio, ombrelloni e accessori vari ( bazar, bar più fornito ed invogliante, possibilità di praticare qualke sport - sci, canoa, etc.) ma non mi lamento........
Abbiamo passato comunque un fine settimana rilassante e divertente....... la colazione cosi cosi, ( scarsetta) , pranzo e cena diciamo accettabile..... Animazione gradevole e divertente, i ragazzi hanno reso il nostro soggiorno piacevole . Ci siamo divertti e ballato tantissimo. E vai.... Danza Kuduro!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 2 agosto 2011

Durante i periodi delle nostre vacanze abbiamo girato diversi villaggi, dobbiamo dire che nonostante i commenti negativi presenti nel sito noi ci siamo trovati benissimo, personale gentile e cortese servizi più che accettabili ristorazione molto buona e animazione coinvolgente, consigliato per gruppi e famiglie.
Il Direttore una persona molto affabile...ALLA PROSSIMA!!!

Santina da Palermo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Città del Mare Hotel Village
Saracen Resort Beach & Congress Hotel
Saracen Resort Beach & Congress
N. 1 di 3 a Isola Delle Femmine
Punteggio 3.5 su 5 629 recensioni

Conosci Hotel Villaggio Perla del Golfo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Perla del Golfo

Struttura: Hotel Villaggio Perla del Golfo
Indirizzo: SS 113 Km 300 | Contrada Paterna, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Perla del Golfo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Perla del Golfo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Perla Del Golfo Terrasini
Hotel Perla Del Golfo Terrasini