Boanerges(Terrasini)
Booking.com
Alma Nua(Terrasini)
Booking.com
Recensito 20 ottobre 2017

Siamo stati la settimana scorsa in questa deliziosa struttura a due passi...e qualche gradino dalla spiaggia e meraviglioso mare cristallino.Posto curato nelle aree verdi,camera e pulizia ottima...un po' datato il materasso!!! Ristorante accogliente e con vista mare veramente rilassante. Cibo a buffet sempre vario e abbondante...ottimi i dolci a pranzo e cena, servizio ottimo e professionale.Un grazie particolare al maitre Tonino e al suo staff che si sono sempre adoperati per soddisfare ogni nostra richiesta!!! Bravi e sempre cortesi i ragazzi dell'animazione,un salutone a Bob e Sara Se volete fare delle escursioni vi consiglio Erice....da mozzafiato..imperdibile!!! Se non amate le escursioni organizzate,noleggiate un auto,la percorribilità è ottima.Unica nota dolente è che in questo periodo il servizio spiaggia è stato inesistente...niente lettini,nè ombrelloni, cosa di cui non ne siamo stati informati

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda! Buffet di benvenuto sublime, peccato per il personale scortese e le portate un pò ambigue..nessuno é riuscito a dare informazioni specifiche sui piatti.
Da invitata ad un matrimonio mi sono trovata Malissimo. il personale sgorbutico e frettoloso, la metà degli invitati è rimasta un pò delusa dal freddo a causa dei condizionatori a palla e dopo svariate lamentele si sono limitati a coprire i condizionatori con delle misere tende. Essendo allergica ai funghi mia nipote ha chiesto una pietanza che non li contenesse e hanno risolto togliendoli dal piatto, che dire...grazie al cielo abbiamo notato dei residui nel piatto. "un'altra invitata allergica alla pera" chiedendo se la Macedonia la contenesse.. non ha ricevuto risposta certa.Per finire uno dei camerieri ha riferito che non c'era traccia di pera,ed un altro cameriere ha esordito con testuali parole "signora fossi al posto suo non la mangerei" bhe per fortuna non è successo nulla di grave ma siamo tutti raffreddati!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2017

Hotel sul mare in un contesto di giardini fioriti.
Splendida piscina, ampia terrazza vista mare e spiaggia privata.
Le camere non sono dotate di balcone ma spaziose.
Ottima e discreta la pulizia in tutto il complesso, molto curati anche i giardini.
Possibilità di utilizzare un percorso benessere a pagamento.
Ho soggiornato in coppia dalla metà del mese di settembre 2017 e gli ospiti erano per il 90% francesi ma i ragazzi dell’animazione bilingue, hanno cercato di coinvolgere anche se in modo non invadente anche gli ospiti italiani.
Attenti e cortesi alla reception, maitre, camerieri ed in particolare i baristi.
Ottimi i dolci ma suggerirei di potenziare l’offerta della cucina siciliana.
La Sicilia è splendida e l’hotel è in ottima posizione per escursioni organizzate ed anche passeggiate a piedi a Cinisi ed alla vicina Terrasini

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017

rientrata ieri e già nostalgica...Location stupenda, area verde molto curata, camera perfetta probabilmente ristrutturata da poco, pulizia ineccepibile, cucina buona e varia, gentilezza e cortesia ovunque dalla reception, al Ristorante con il mitico maitre Tonino e tutto lo staff, servizio escursioni con il gentilissimo Davide. Mare stupendo con spiaggia privata a due minuti dalla Struttura....tante piccole attenzioni che fanno la differenza:..le docce all'aperto appena rientrati in Hotel dalla spiaggia. Unico neo con tutto il rispetto per i ragazzi che lavorano è, a mio avviso, lo Staff di Animazione che ritengo non all'altezza dell'Hotel.... e rivolta peraltro quasi unicamente agli ospiti francesi essendo la maggioranza. Tutto ciò ovviamente nel periodo in cui abbiamo soggiornato dal 22 al 29 settembre. sicuramente ci tornerei!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017

Ho soggiornato al Florio per assistere ad una convention aziendale, ed è stato tutto perfetto.
Accoglienza e struttura degni di un 5*, cucina e servizi all'altezza.
Staff preparato, disponibile e molto professionale.
Camere curate in stile e dettagli, vista unica dalla terrazza ed accesso diretto alla spiaggia, il tutto a due passi dall'aeroporto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari