Florio Park Hotel
TripAdvisor
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location stupenda! Buffet di benvenuto sublime, peccato per il personale scortese e le portate un pò ambigue..nessuno é riuscito a dare informazioni specifiche sui piatti.
Da invitata ad un matrimonio mi sono trovata Malissimo. il personale sgorbutico e frettoloso, la metà degli invitati è rimasta un pò delusa dal freddo a causa dei condizionatori a palla e dopo svariate lamentele si sono limitati a coprire i condizionatori con delle misere tende. Essendo allergica ai funghi mia nipote ha chiesto una pietanza che non li contenesse e hanno risolto togliendoli dal piatto, che dire...grazie al cielo abbiamo notato dei residui nel piatto. "un'altra invitata allergica alla pera" chiedendo se la Macedonia la contenesse.. non ha ricevuto risposta certa.Per finire uno dei camerieri ha riferito che non c'era traccia di pera,ed un altro cameriere ha esordito con testuali parole "signora fossi al posto suo non la mangerei" bhe per fortuna non è successo nulla di grave ma siamo tutti raffreddati!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2017

Hotel sul mare in un contesto di giardini fioriti.
Splendida piscina, ampia terrazza vista mare e spiaggia privata.
Le camere non sono dotate di balcone ma spaziose.
Ottima e discreta la pulizia in tutto il complesso, molto curati anche i giardini.
Possibilità di utilizzare un percorso benessere a pagamento.
Ho soggiornato in coppia dalla metà del mese di settembre 2017 e gli ospiti erano per il 90% francesi ma i ragazzi dell’animazione bilingue, hanno cercato di coinvolgere anche se in modo non invadente anche gli ospiti italiani.
Attenti e cortesi alla reception, maitre, camerieri ed in particolare i baristi.
Ottimi i dolci ma suggerirei di potenziare l’offerta della cucina siciliana.
La Sicilia è splendida e l’hotel è in ottima posizione per escursioni organizzate ed anche passeggiate a piedi a Cinisi ed alla vicina Terrasini

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017

rientrata ieri e già nostalgica...Location stupenda, area verde molto curata, camera perfetta probabilmente ristrutturata da poco, pulizia ineccepibile, cucina buona e varia, gentilezza e cortesia ovunque dalla reception, al Ristorante con il mitico maitre Tonino e tutto lo staff, servizio escursioni con il gentilissimo Davide. Mare stupendo con spiaggia privata a due minuti dalla Struttura....tante piccole attenzioni che fanno la differenza:..le docce all'aperto appena rientrati in Hotel dalla spiaggia. Unico neo con tutto il rispetto per i ragazzi che lavorano è, a mio avviso, lo Staff di Animazione che ritengo non all'altezza dell'Hotel.... e rivolta peraltro quasi unicamente agli ospiti francesi essendo la maggioranza. Tutto ciò ovviamente nel periodo in cui abbiamo soggiornato dal 22 al 29 settembre. sicuramente ci tornerei!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 settembre 2017

Ho soggiornato al Florio per assistere ad una convention aziendale, ed è stato tutto perfetto.
Accoglienza e struttura degni di un 5*, cucina e servizi all'altezza.
Staff preparato, disponibile e molto professionale.
Camere curate in stile e dettagli, vista unica dalla terrazza ed accesso diretto alla spiaggia, il tutto a due passi dall'aeroporto.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2017

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per la prima volta la seconda metà di agosto di quest'anno. Struttura non recente ma ben tenuta negli ambienti interni ed esterni. Possibilità di usufruire di campi da tennis , calcetto e mini golf. Abbiamo trovato prevalentemente clienti francesi infatti l'animazione( all' altezza ) era bilingue. Ottima posizione della struttura su un piccolo promontorio dal quale scendendo attraverso una scala si accedeva alla spiaggia privata ed attrezzata con un mare incantevole. Simpatico, professionale ed efficiente il personale di sala guidato dal maitre Esposito. Colazione pranzo e cena a buffet da 4 stelle. Un ringraziamento a tutto il personale che ha contribuito con il suo lavoro ad allietare la nostra permanenza. Unici nei sono stati la scarsa areazione negli appartamenti e la vicinanza con l'aeroporto della zona in quanto si vedono atterrare aerei in qualsiasi ora del giorno spesso anche a pochi metri.

Consiglio sulle camere: Le camere più vicine alla hall sono consigliabili per distanza da raggiungere delle varie zone della struttura e tranquillità notturna
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia